UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Chi è chi  / Il docente Unibo Antonello De Oto eletto presidente nazionale ANCRI

Il docente Unibo Antonello De Oto eletto presidente nazionale ANCRI

L’8 ottobre a Roma si è svolta l’Assemblea nazionale ANCRI (Associazione nazionale cavalieri della Repubblica italiana), l’Associazione che raccoglie il maggior numero di insigniti all’Ordine al merito della Repubblica del nostro Paese che ha eletto

Unibo-Antonello De Oto

L’8 ottobre a Roma si è svolta l’Assemblea nazionale ANCRI (Associazione nazionale cavalieri della Repubblica italiana), l’Associazione che raccoglie il maggior numero di insigniti all’Ordine al merito della Repubblica del nostro Paese che ha eletto Presidente Nazionale il Cav. Prof. Avv. Antonello De Oto. Il Cav. Prof. Avv. De Oto è stato eletto all’unanimità dall’assemblea Nazionale ANCRI Presidente Nazionale.

Unibo-Antonello De OtoIl cattedratico bolognese nato a Termoli in Molise rivolgendosi alla folta assemblea elettiva ha espresso sentimenti di riconoscenza e di impegno: “Ringrazio le decine di presidenti di sezione, il Consiglio nazionale, i referenti regionali, i tanti soci venuti nella Capitale da ogni parte d’Italia per esprimermi la loro fiducia. Per loro e con loro lavorerò con entusiasmo”.

Nella Foto in alto: Antonello De Oto ©

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato