UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / “Dolci Letture” a CioccolaTò di Torino presentazioni letterarie e degustazioni

“Dolci Letture” a CioccolaTò di Torino presentazioni letterarie e degustazioni

Dall’attore Giovanni Anzaldo a Stefano Marando fondatore della pagina IG da 230k follower, passando per autori emergenti e esperti food Torino. 27 ottobre - 5 novembre 2023 Parole, libri e cioccolato. Non necessariamente in quest’ordine. Dolci Letture

CioccolaTò
Dall’attore Giovanni Anzaldo a Stefano Marando fondatore della pagina IG da 230k follower, passando per autori emergenti e esperti food
Torino. 27 ottobre – 5 novembre 2023

CioccolaTò-logo

Parole, libri e cioccolato. Non necessariamente in quest’ordine. Dolci Letture è il format letterario di CioccolaTò, la grande kermesse dedicata al cioccolato che dal 2003 addolcisce l’ottobre torinese richiamando oltre un milione di visitatori e che quest’anno è in programma dal 27 ottobre al 5 novembre.

Sei incontri di un’ora ciascuno con diversi autori che, tra dolci assaggi e letture, raccontano le loro ultime opere letterarie presso Casa Cioccolatò in piazza San Carlo, il “salotto” di Torino. Autori emergenti ma anche volti noti del mondo del cinema che si sono scoperti scrittori, passando per giornalisti ed esperti del mondo del mondo del food.

Si inizia venerdì 27 ottobre alle ore 20 con “Le Perifantaferie” dello scrittore Francesco La Rocca, accompagnato dalla bookblogger Stefania Soma aka Petunia Ollister. Sabato 28 ottobre alle ore 18.30 Stefano Marando, fondatore di 30politico, la pagina Instagram più amata dagli studenti italiani, porta a Casa CioccolaTò il suo “Il periodo di m*rda più bello della mia vita”.

Domenica 29 ottobre alle ore 18 Sarah Scaparone, Giorgio Pugnetti e Federica Giuliani raccontano la Torino gastronomica con “Dalla bagna càuda al sushi”. Venerdì 3 novembre alle ore 19 l’attore, qui nelle vesti di autore, Giovanni Anzaldo presenta e legge parti del suo ultimo libro “Raudo e i cuori nel caffè”.

Sabato 4 novembre alle ore 12 è la volta di Gioele Urso che porta a Dolci Letture il suo “L’assassino dei pupazzi” e, alle ore 17, della “coppia fondente” Clara e Gigi Padovani con il loro nuovo libro appena pubblicato “Storie di cioccolato a Torino o in Piemonte”.

Cibo per il corpo e cibo per la mente, gli appuntamenti di Dolci Letture sono tutti ad ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Calendario Dolci Letture:
Venerdì 27 ottobre |Ore 20 a Casa Cioccolatò, piazza San Carlo
FRANCESCO LA ROCCA presenta “LE PERIFANTAFERIE” con STEFANIA SOMA @PETUNIA OLLISTER

Sabato 28 ottobre |Ore 18.30 a Casa Cioccolatò, piazza San Carlo
STEFANO MARANDO fondatore di @30POLITICO presenta “IL PERIODO DI M*RDA Più BELLO DELLA MIA VITA”

Domenica 29 ottobre | Ore 18 a Casa Cioccolatò, piazza San Carlo
SARAH SCAPARONE, GIORGIO PUGNETTI, FEDERICA GIULIANI presentano “DALLA BAGNA CAUDA AL SUSHI”

Venerdì 3 novembre | Ore 19 a Casa Cioccolatò, piazza San Carlo
GIOVANNI ANZALDO presenta e legge “RAUDO E I CUORI NEL CAFFÈ”

Sabato 4 novembre | Ore 11 a Casa Cioccolatò, piazza San Carlo
GIOELE URSO presenta “L’ASSASSINO DEI PUPAZZI”

Sabato 4 novembre | Ore 17 a Casa Cioccolatò, piazza San Carlo
CLARA e GIGI PADOVANI presentano con Roberto Marro “STORIE DI CIOCCOLATO A TORINO E IN PIEMONTE”

CioccolaTò

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato