UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / HOOPS decolla con “Nuage”

HOOPS decolla con “Nuage”

Non più solo segnatempo ma veri e propri accessori di stile in casa HOOPS con il nuovo modello dalla creatività spaziale “Nuage” Si chiama “Nuage” l’ultimo nato in casa HOOPS e si appresta a decollare come

Hoops
Non più solo segnatempo ma veri e propri accessori di stile in casa HOOPS con il nuovo modello dalla creatività spaziale “Nuage”

Hoops-logo

Si chiama “Nuage” l’ultimo nato in casa HOOPS e si appresta a decollare come una navicella spaziale verso un pianeta nuovo, dove il tempo è un gioco di stile.

Non più solo un orologio, HOOPS trasforma il suo ultimo segnatempo in un accessorio moda, espressione di stilosità pret-a-comprer, di creatività e perché no, di un pizzico di estro.

HoopsDa un oblò di vetro bubble appaiono le lancette sul quadrante soleil Il tutto all’interno di una navicella spaziale ovale, completamente bombata con finitura polish, che viaggia tra le nuvole della creatività a bordo di una cassa ludica arricchita da una corona con cabochon colorato.

Pronta a decollare verso galassie silver e rose gold, “Nuage” vola intrecciandosi ad un morbido cinturino in silicone colorato dalle nuance classiche e delicate come bianco, greige, cipria e silver, ma anche strong come nero e ottanio.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: