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Intarget si aggiudica Diesel confermandosi bussola per il settore fashion

Avendo già all’attivo decine di strategie per colossi della moda italiana e internazionale, Intarget si aggiudica anche Diesel, l’azienda lifestyle internazionale fondata da Renzo Rosso, con una collaborazione pluriennale Con il 51% del budget fashion e lusso investito nelle

Diesel
Avendo già all’attivo decine di strategie per colossi della moda italiana e internazionale, Intarget si aggiudica anche Diesel, l’azienda lifestyle internazionale fondata da Renzo Rosso, con una collaborazione pluriennale

intarget-logoCon il 51% del budget fashion e lusso investito nelle Americhe, il 38% nei Paesi EMEA e l’11% nelle zone MENA e APAC, Intarget si propone come un partner strategico per il posizionamento internazionale nel settore della moda, scelto da alcuni tra i più grandi marchi, cui si aggiunge Diesel

Intarget aggiunge Diesel ai colossi della moda italiana e internazionale che segue, con una partnership pluriennale: si arricchisce così l’esperienza di Intarget nel settore fashion, per il quale l’agenzia è diventata partner di riferimento.

L’indipendenza e l’internazionalità di Intarget, che ha sedi in Italia, Svizzera e Cina, ne fanno una realtà adatta per veicolare i messaggi che partono anche dal mondo della moda, promuovendo esperienze sperimentali, innovative e anticonvenzionali e comunicandole in tutto il mondo.

DieselUn budget media nei settori del fashion e del lusso che vede la maggior parte degli investimenti (51%) nelle Americhe, senza escludere i Paesi EMEA (38%) e MENA/APAC (11%), fa di Intarget una realtà specializzata nel fashion proiettata non solo verso il futuro – di recente è infatti divenuta società benefit – ma anche verso una sempre maggiore internazionalità.

“Abbiamo partecipato alla gara consci che intarget potesse rispondere perfettamente al bisogno del brand; seguiamo già vari aspetti di marketing e comunicazione per i più grandi nomi di moda italiani e non solo, come Dolce & Gabbana, Benetton, Moncler, Salvatore Ferragamo, Miu Miu, Stone Island, Gianvito Rossi per citarne soltanto alcuni: l’esperienza nel settore che abbiamo accumulato dal 2013 a oggi ci permette di posizionarci come un punto di riferimento e una bussola per la consulenza strategica alle grandi realtà del fashion, grazie a un approccio data driven che ha garantito ottimi risultati fino a oggi.” Dichiara Alessio Garbato, Business Partner di Intarget “Con Diesel rafforziamo questo posizionamento, implementando anche l’impegno in termini di sostenibilità e di tutti quei valori che incontrano e sposano la nostra mission, motivo in più per spendere le nostre energie in favore di questa realtà.”

Intarget-Alessio-Garbato

Alessio Garbato

Una partnership che suggella il ruolo guida di Intarget per la componente digitale delle realtà di moda, non solo italiane, con un team dedicato di esperienza internazionale.

Una nuova occasione per l’intero ecosistema Intarget di sviluppare le proprie competenze interne e di dimostrare la propria capacità consulenziale in materia digitale.

Intarget è il partner per la consulenza strategica nel customer journey. Fondata a Pisa nel 2001, conta oggi 5 ulteriori sedi a Milano, Roma, Lugano, Ginevra e Shanghai. Da oltre vent’anni affianca aziende e brand per la copertura ottimale del customer journey, costruendo strategie di marca efficaci e misurabili. Intarget supporta brand nazionali e internazionali in un percorso verso la piena maturità digitale e il raggiungimento degli obiettivi di business prefissati. Grazie ad un team internazionale composto da più di 160 professionisti, mira a rendere di valore e migliorare l’interazione tra persone e brand, sfruttando al massimo le potenzialità offerte da tecnologie e piattaforme digitali e realizzando soluzioni tecnologiche innovative. L’ecosistema di soluzioni prende forma dai centri d’eccellenza di Intarget, articolandosi in: Marketing solutions per la consulenza strategica su attività digital cross-media e cross-country atte a coprire l’intero customer journey. Data & Tech solutions  per l’integrazione e l’implementazione di infrastrutture tecnologiche e piattaforme avanzate (cloud e A.I.) in grado di potenziare il marketing. Creative solutions per la progettazione e il design della User Experience e la produzione di contenuti multimediali video, photography, motion graphics, 3d & post production che trasformano i touchpoint in esperienze memorabili.

Pisa, 09 ottobre 2023

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