UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / Fiere  / Safety Reimagined, Smary City e Sicurezza stradale: Aikom presenta le ultime novità a Sicurezza 2023

Safety Reimagined, Smary City e Sicurezza stradale: Aikom presenta le ultime novità a Sicurezza 2023

Aikom rinnova la sua partecipazione anche nel 2023 alla fiera Sicurezza, la manifestazione punto di riferimento in Europa per il settore security e antincendio, che si terrà a Fiera Milano dal 15 al 17 novembre 2023. Aikom,

Aikom-logo

Aikom rinnova la sua partecipazione anche nel 2023 alla fiera Sicurezza, la manifestazione punto di riferimento in Europa per il settore security e antincendio, che si terrà a Fiera Milano dal 15 al 17 novembre 2023.

Aikom, sarà presente al Padiglione 5P – Stand N21 P24 con il suo team di esperti e il suo knowhow per consulenze personalizzate relative alle più innovative soluzioni in tema di sicurezza, videosorveglianza e controllo accessi integrati in cloud.

Safety Reimagined: Una Sinergia di Tecnologie Innovative
Un’area dedicata al “Safety Reimagined” ospiterà l’ecosistema di tecnologie per la comunicazione unificata di Motorola Solutions, con la convergenza tra comunicazione vocale radio e broadband, insieme ai sistemi TVCC Avigilon e Pelco, basati sull’ AI e dotati di avanzate analisi. Questo ecosistema crea una perfetta sinergia con gli altri prodotti a portafoglio per gestire un’intera infrastruttura dati.

Aikom

Raffaele Bianchi ©

Focus su Smart Cities e Sicurezza Stradale
Verranno anche presentate soluzioni per le Smart Cities, tra cui le tecnologie di punta di Cambium Networks, Townet e Commend. Inoltre vi sarà uno spazio dedicato alla Sicurezza Stradale, dove verranno messe in mostra le soluzioni complete di Selea, comprese telecamere di lettura targhe e software per la gestione intelligente dei dati, insieme ai rivoluzionari dispositivi e software di iMoì, come iCam3D, che permette la ricostruzione in 3D dell’ambiente circostante con rilievi planimetrici, metrici e fotografici in pochi minuti, rivoluzionando i metodi tradizionali.

Partecipa agli incontri con l’esperto
Presso lo stand di Aikom ci sarà l’opportunità di partecipare a numerosi incontri formativi con specialisti di prodotto dei brand di riferimento, oppure ci si potrà registrare e passare dallo stand semplicemente per curiosare fra le nuove tecnologie e ricevere un gift firmato Aikom.

Per ulteriori dettagli sui workshop che saranno condotti durante l’evento, visitare il sito web e registrarsi a questo link.

“Il tema sicurezza, ha ampliato i suoi confini si parla di sicurezza nell’ambito delle telecamere, radio e sicurezza dei dati, ecco allora che è nata la necessità di avere sistemi integrati tra loro al fine di garantire all’end-user, con una sola interfaccia, il controllo di un’intera area. Aikom Technology grazie al suo know how e al suo portfolio prodotti studia progetti ad hoc per le esigenze dell’end user collaborando con tutti i player del canale.” ha sottolineato Raffaele Bianchi, Sales & Marketing Director di Aikom.

Riccione, 2 ottobre 2023

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato