UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Working Girl – Maria Luca presenta la FW23-24

Working Girl – Maria Luca presenta la FW23-24

Dal giorno alla notte. La nuova collezione Maria Luca, brand di calzature di tendenza tra i più amati delle hit-girl, presenta la nuova linea con la campagna Working Girl. Protagonisti degli scatti, i nuovi modelli della

Maria-Luca

Maria-Luca-logoDal giorno alla notte. La nuova collezione Maria Luca, brand di calzature di tendenza tra i più amati delle hit-girl, presenta la nuova linea con la campagna Working Girl.

Protagonisti degli scatti, i nuovi modelli della collezione FW23-24 di Maria Luca sono ambientati in un contesto industrial e urban accompagnando la giornata tipo della Maria Luca Girl; dall’arrivo in ufficio all’uscita serale per un drink con le colleghe, il fidanzato o le amiche.

Le scarpe firmate Maria Luca si contraddistinguono per questa stagione proprio per la loro trasversalità, diventando perfette indossate di giorno per la propria quotidianità o la sera per le occasioni più speciali, a seconda del look e della personalità di chi le indossa.

Tantissimi i modelli eleganti, cool e di tendenza presentati, dai texani must-have di stagione alle iconiche ballerine Augusta del brand, riproposte nella più eccentrica versione teddy fur o nel total strass perfetto per dare un tocco brillante all’outfit. Raffinati stivali e slingback dalla punta dorata, particolari décolleté super platform ma anche anfibi dal carattere sportivo e sandali femminili con cristalli.

Sempre alla moda e dall’allure sofisticata, Maria Luca si conferma anche per la stagione FW23-24 marchio best seller delle calzature tra i più desiderabili a livello internazionale, con proposte che si adattano alle diverse esigenze di stile rispecchiandone perfettamente l’identità contemporanea e femminile.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato