UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Arredamento  / Finalmente online il nuovo sito di Twils

Finalmente online il nuovo sito di Twils

In linea con gli interventi di riorganizzazione aziendale avvenuti negli ultimi anni, Twils presenta il nuovo sito con un look completamente rinnovato e moderno non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell'organizzazione dei

Twils

In linea con gli interventi di riorganizzazione aziendale avvenuti negli ultimi anni, Twils presenta il nuovo sito con un look completamente rinnovato e moderno non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti, della tecnologia, dei servizi e della navigabilità.

Il nuovo sito è pensato per raccontare la storia dell’azienda e i valori e porta con sé nuovi contenuti e funzionalità per garantire un’esperienza di navigazione più veloce e intuitiva.

Gli utenti potranno vivere un viaggio coinvolgente accedendo con facilità e velocità a news, cataloghi, prodotti e progetti. Inoltre, attraverso il virtual tour, sarà possibile scoprire l’azienda a 360° comodamente da ogni parte del mondo.

La fruizione sarà inoltre molto più coinvolgente ed ottimizzata da qualsiasi dispositivo.

Si tratta di qualcosa in più di un semplice restyling: il nuovo sito è solo parte di una evoluzione dell’azienda che negli anni sta puntando sempre più in alto – anche grazie a Matteo Ragni, Art Director – prefissandosi sempre nuovi obiettivi nel mercato italiano e internazionale.

Twils, nata come azienda a carattere familiare, ha saputo evolversi in una realtà industriale, mantenendo inalterato il legame con il territorio e con la capacità tutta italiana del “saper fare”. È stata anche una tra le prime a intuire le potenzialità del letto tessile ‘sartoriale’, coordinato con biancheria e complementi. Porta con sé, inoltre, un’attitudine al bello che proviene dalla cultura del luogo da cui nasce e che si riflette nel Made in Italy, autentico, che da sempre promuove.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato