UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Nuovi Prodotti  / Novità Meliconi – Cura Lavatrice e Cura Lavastoviglie Eco 2in1

Novità Meliconi – Cura Lavatrice e Cura Lavastoviglie Eco 2in1

 Da Meliconi linea green 2 proposte Liquide specifiche per prendersi cura dei propri elettrodomestici nel rispetto dell’ambiente Meliconi, azienda bolognese che da oltre 50 anni produce accessori per TV e per elettrodomestici oltre a cuffie ed

Meliconi-Ambientata-CuraLavastoviglie(1)
 Da Meliconi linea green 2 proposte Liquide specifiche per prendersi cura dei propri elettrodomestici nel rispetto dell’ambiente

Meliconi, azienda bolognese che da oltre 50 anni produce accessori per TV e per elettrodomestici oltre a cuffie ed auricolari, amplia l’offerta della Nuova Linea Green, dedicata alla pulizia e alla detersione degli elettrodomestici di casa.

CURA LAVATRICE ECO 2IN1 e CURA LAVASTOVIGLIE ECO 2IN1 sono due nuove proposte della linea green di Meliconi e ulteriore conferma dell’impegno dell’azienda nei confronti dell’ambiente. Due nuovi tasselli che vanno a comporre l’ampia gamma di prodotti di qualità, sicuri, certificati e da oggi ancora più rispettosi del Pianeta. Per il bene della Terra e per rispondere alle esigenze di consumatori che prediligono le scelte sostenibili.

CURA LAVATRICE ECO 2IN1 Meliconi igienizza, profuma, decalcifica, prevenendo odori e calcare e migliorando le prestazioni della lavatrice, nel rispetto dell’ambiente.

Meliconi-CuraMeliconiPer un corretto funzionamento e per una maggiore longevità dell’elettrodomestico è consigliabile una periodica manutenzione e pulizia sia delle parti esterne che interne.

CURA LAVATRICE ECO 2IN1 Meliconi è un ottimo alleato LIQUIDO e semplicissimo da utilizzare:
Per la pulizia delle parti esterne: versare una piccola quantità di prodotto su un panno e strofinare le parti esterne come guarnizioni, oblò e vaschetta.
Per un TRATTAMENTO IGIENIZZANETE E DECALCIFICANTE: basta versare 1 FLACONE nella vaschetta (la confezione contiene 2 flaconi per 2 trattamenti), ed avviare un ciclo a vuoto a 40°c per una completa decalcificazione e igienizzazione interna.

CURA LAVATRICE ECO 2IN1 grazie all’innovativa formula a base di tensioattivi 100% naturali ed efficaci, aiuta a prendersi cura della lavatrice nel rispetto dell’ambiente:
le materie prime sono di origine vegetale, biodegradabili e provenienti da fonti rinnovabili.
L’astuccio esterno è in carta riciclabile e non plastificato.
I flaconi sono 100% riciclabili.
È efficace a basse temperature, nel rispetto del risparmio energetico.
Confezione: 2 flaconi da 250 ml per 2 trattamenti. Prezzo al pubblico consigliato di 7,99 euro.

CURA LAVASTOVIGLIE ECO 2IN1 Meliconi è un ottimo alleato LIQUIDO al profumo di limone che igienizza, decalcifica previene odori e calcare, mantenendola pulita. Semplicissimo da utilizzare:
per la pulizia delle parti esterne: versare una piccola quantità di prodotto su un panno e strofinare le parti esterne come guarnizioni, bordi, comandi e parti incrostate.

Per un TRATTAMENTO IGIENIZZANETE E DECALCIFICANTE. A lavastoviglie completamente vuota, togliere la linguetta del prodotto senza svitare il tappo e senza rompere il sigillo di cera. Inserire 1 FLACONE capovolto nella rastrelliera (la confezione contiene 2 flaconi per 2 trattamenti), ed avviare un ciclo a vuoto ad almeno 65°c per una completa decalcificazione e igienizzazione interna.

CURA LAVASTOVIGLIE ECO 2IN1 grazie all’innovativa formula a base di tensioattivi 100% naturali ed efficaci, aiuta a prendersi cura della lavatrice nel rispetto dell’ambiente:
le materie prime sono di origine vegetale, biodegradabili e provenienti da fonti rinnovabili.
L’astuccio esterno è in carta riciclabile e non plastificato.
I flaconi sono fatti per il 40% di plastica riciclata e sono 100% riciclabili.
Confezione: 2 flaconi da 250 ml per 2 trattamenti. Prezzo al pubblico consigliato di 7,99 euro.

La Nuova Linea Green Meliconi comprende anche:
Decalcificante ECO 2in1 per macchine da caffè NEW
CURA Lavatrice ECO 2in1 NEW
CURA Lavastoviglie ECO 2in1 NEW
ECO wool, Sfere 100% lana per ammorbidire i capi in asciugatrice,
STOP odori frigorifero,
Eco wipes, Salviette detergenti frigorifero,
ECO SPRAY, per lenti e schermi,
Eco wipes, Salviette detergenti per Audio-Video.

Linea Green Meliconi propone un’esperienza d’acquisto unica, piacevole e quanto più possibile sostenibile e rispettosa dell’ambiente, che passa dalla scelta di materie prime naturali, materiali compostabili, pack riciclabili e provenienti quanto più possibile da materiali di riuso.

Per informazioni e suggerimenti chiama 051.6008211 o visita il sito.

Meliconi

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato