UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Primadonna Collection presenta la Collezione Natale ed inaugura il nuovo store presso il Lifestyle Center Merlata Bloom

Primadonna Collection presenta la Collezione Natale ed inaugura il nuovo store presso il Lifestyle Center Merlata Bloom

Apre al pubblico il negozio presente nel maxi-mall di Milano Primadonna Collection festeggia l'apertura del suo nuovo store presso il Lifestyle Center Merlata Bloom, progettato dallo studio internazionale CallisonRTKL. Con 107 metri quadri di area vendita e uno spazio

Primadonna Collection, Collezione Natale, Lifestyle Center Merlata Bloom(1)
Apre al pubblico il negozio presente nel maxi-mall di Milano

Primadonna-logo

Primadonna Collection festeggia l’apertura del suo nuovo store presso il Lifestyle Center Merlata Bloom, progettato dallo studio internazionale CallisonRTKL.

Con 107 metri quadri di area vendita e uno spazio espositivo di 110 metri lineari, il nuovo store è l’emblema del glam che contraddistingue i punti vendita del brand pugliese: dal design innovativo delle isole espositive alle sedute in pelle nera, ogni dettaglio del layout interno è una dichiarazione di stile, offrendo una customer experience unica progettata per vestire il pubblico femminile, da testa a piedi.

Primadonna-tronchetti-naplack-bordeaux-casualAll’interno dello store l’attuale collezione autunno-inverno, le numerose proposte trasversali del brand e la curata selezione dedicata alle nuove proposte per il periodo più amato: le festività di fine anno.

Rosso, panna, ma anche nero e scintillii imprescindibili per questo periodo di celebrazioni sono pronti ad accogliere tutte le fashioniste alla ricerca della scarpa perfetta, per non passare mai inosservate.

L’allestimento è stato ideato per rispettare gli elevati standard di ecosostenibilità del Lifestyle Center, mantenendo la fedeltà estetica distintiva di Primadonna Collection con iconici dettagli specchiati e sapienti giochi di luce presenti nello store.

Primadonna-Il nuovo punto vendita si aggiunge a quelli già presenti su Milano, rafforzando la presenza del brand nel capoluogo lombardo.

Primadonna Collection, nata nel 2001 da un’intuizione di Valerio Tatarella, con più di 300 stores in Italia e 50 all’estero, in linea con la sua strategia di crescita e con il piano di sviluppo previsto fino al 2025, punta a rafforzare la sua presenza in aree strategiche europee ancora prive di realtà retail dedicate a calzature ed accessori.

Dopo l’inaugurazione di un nuovo store parigino, prevista per fine novembre, il marchio nei prossimi mesi sarà protagonista di diversi new opening suddivisi tra Italia e Vietnam.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato