‘Che tempo che fa’ terzo programma della serata con oltre 2 milioni e 300mila spettatori e l’11,3% di share, picco d’ascolto che sfiora 2 milioni e 700mila spettatori pari a un picco di share del 12,8%
Con 300.000 Interazioni si conferma il programma più commentato sui social della serata Ottimi ascolti per “Che tempo che fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, ancora terzo programma della serata, sempre sul
Con 300.000 Interazioni si conferma il programma più commentato sui social della serata
Ottimi ascolti per “Che tempo che fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, ancora terzo programma della serata, sempre sul podio degli ascolti della domenica sera con oltre 2 milione e 300mila spettatori (2.311.000) e l’11,3% di share su NOVE, con un picco d’ascolto che sfiora 2 milioni e 700mila spettatori (2.675.000) pari a un picco di share del 12,8%.
Ottimi ascolti anche per “Il Tavolo” che segna 1.207.000 spettatori e il 9,4% di share; “L’Anteprima” raggiunge 1.152.000 spettatori e il 5,8% di share e “Che tempo che farà” 370.000 spettatori e il 2% di share.
Con 300.000 interazioni, inoltre, “Che tempo che fa” si conferma il programma più commentato sui social della serata.
NOVE è 3° canale nazionale in prime time e in seconda serata rispettivamente con l’11,1% e l’8,5% di share sul pubblico totale e 6° canale nazionale nelle 24 ore con il 4,3% di share.
L’intero portfolio Warner Bros. Discovery registra nel prime time il 16,1% di share e in seconda serata il 16,5% di share, mentre realizza nelle 24 ore l’11,5%.
“Che tempo che fa” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay, per Warner Bros. Discovery.
Facebook Twitter Instagram Tiktok NOVE discovery plus
Milano, 11 dicembre 2023
Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?
Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!