UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Editoria  / TV  / Striscia la notizia – nella rubrica “Capolavori del mondo in cucina” lo “Spaghetto freddo, grasso di trota e rabarbaro” di Michele Lazzarini

Striscia la notizia – nella rubrica “Capolavori del mondo in cucina” lo “Spaghetto freddo, grasso di trota e rabarbaro” di Michele Lazzarini

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica enogastronomica di Paolo Marchi “Capolavori del mondo in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 con Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Michele Lazzarini

Strscia-Marchi spaghetto

Striscia-la-notizia-logo

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica enogastronomica di Paolo Marchi “Capolavori del mondo in cucina”.

Paolo Marchi, fondatore nel 2005 con Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Michele Lazzarini del ristorante Contrada Bricconi che propone la ricetta dellospaghetto freddo, grasso di trota e rabarbaro”, piatto simbolo della sua cucina circolare e sostenibile.

Lazzarini, trentaduenne originario di Gandellino (Bergamo), eredita la passione per la cucina dai nonni e dalla mamma, cuoca nella trattoria di famiglia.

Strsica-notizia-Marchi spaghetto freddo, grasso di troita e rabarbaro 13.12Dopo gli studi alberghieri, viaggia e lavora per il mondo alla scoperta di culture differenti per poi tornare alle radici bergamasche nel 2022, abbracciando un progetto incentrato sulla sostenibilità e sulla montagna: Contrada Bricconi a Oltressenda Alta (Bergamo).

La ricetta completa, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da questa sera sul sito di Striscia la notizia.

Striscia la notizia
Canale 5
Ore 20.35

Twitter  Instagram  Facebook  TikTok

Cologno Monzese, 13 dicembre 2023

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato