UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Lifestyle  / I regali perfetti per San Valentino: Idee dall’eleganza dei brand di tendenza

I regali perfetti per San Valentino: Idee dall’eleganza dei brand di tendenza

San Valentino 2024 - La festa di San Valentino è celebrata in onore del santo cristiano che secondo la tradizione è associato all'amore romantico. Tuttavia, l'origine precisa della festa è avvolta nel mistero e ci

San Valentino 2024 – La festa di San Valentino è celebrata in onore del santo cristiano che secondo la tradizione è associato all’amore romantico. Tuttavia, l’origine precisa della festa è avvolta nel mistero e ci sono diverse leggende che cercano di spiegarne le radici.

L’usanza di celebrare San Valentino come festa dell’amore si diffuse in Europa durante il Medioevo. Nel XIV secolo, il poeta Geoffrey Chaucer scrisse un poema che associava il 14 febbraio al romanticismo, contribuendo a diffondere l’usanza di scambiarsi messaggi d’amore in questa data.

Oggi la giornata di San Valentino è celebrata in molte parti del mondo come una giornata dedicata all’amore romantico e all’affetto.

Per celebrare questa meravigliosa festa, abbiamo selezionato un assortimento di regali che renderanno il tuo San Valentino indimenticabile. Scopriamo insieme le opzioni irresistibili che faranno battere più forte i cuori.

Recarlo presenta Verette Annivarsary MORE 

 

Chantecler – Ciondolo Campanella dedicata a Jackie Kennedy Onassis 

 

Giorgio Visconti – Girocollo cuore in oro bianco con rubino centrale taglio goccia, diamanti taglio brillante e catena in oro bianco. Orecchini cuore in oro bianco con rubini centrali taglio cuore e contorno incassato con diamanti taglio brillante.

Atelier VM – Anello Principesca Candy, Anello di fidanzamento in oro giallo 18kt con diamante bianco e tormalina rosa. Una fede preziosa e delicata dona luce alla mano che la indossa.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato