UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / I Gioielli Calamita a Sanremo 2024

I Gioielli Calamita a Sanremo 2024

La celebre designer Claudia De Rosa, originaria di Savona, ha annunciato con grande entusiasmo il lancio del suo marchio, ora rinominato semplicemente Claudia De Rosa Sanremo, 05/02/2024  - La trasformazione segna un nuovo inizio nella carriera

La celebre designer Claudia De Rosa, originaria di Savona, ha annunciato con grande entusiasmo il lancio del suo marchio, ora rinominato semplicemente Claudia De Rosa

Sanremo, 05/02/2024  – La trasformazione segna un nuovo inizio nella carriera della designer, il cui viaggio artistico ha preso avvio nel 2021 con l’ispirazione allo stile retrò e rockabilly, combinato con l’utilizzo di catene e materiali di upcycling per creare gioielli unici.

Dopo un’iniziale fase di crescita rapida nel mondo dei gioielli, Claudia De Rosa ha deciso di consolidare la sua visione distintiva. Le sue creazioni, caratterizzate dalla versatilità e dall’unicità di stile e design, hanno conquistato l’attenzione di una vasta clientela, portando il marchio a una rapida espansione. Le prime partecipazioni a eventi e fiere locali hanno presto dato il via a collaborazioni con boutique e Concept Store in diverse regioni italiane e anche a New York e Londra.

Tuttavia, la svolta più significativa per Claudia De Rosa è la partecipazione al prestigioso Festival di Sanremo 2024 in qualità di brand sponsor. Qui, la designer vestirà non solo gli ospiti sul palco, ma anche celebrità del calibro di Le Donatella, Stefania Orlando, Matilde Brandi e Raffaella Di Caprio.

Queste icone di stile indosseranno le creazioni esclusive e raffinate di Claudia De Rosa, portando la magia e l’originalità dei suoi gioielli a un pubblico ancora più vasto.

Commentando sulla sua nuova fase, Claudia De Rosa ha dichiarato: “Questo rebrand segna un passo importante nella mia carriera. Il mio marchio incarna l’eleganza, la versatilità e la sostenibilità. Sono entusiasta di presentare la mia collezione al Festival di Sanremo 2024, un palcoscenico prestigioso che celebra l’arte e la creatività“.

Claudia De Rosa continua a sorprendere e ispirare con il suo approccio innovativo alla gioielleria, dimostrando che la passione e l’intuizione possono veramente dare vita a una straordinaria rinascita.

Claudia De Rosa è una designer di gioielli che ha fondato il suo marchio nel 2021. La sua collezione unica e versatile è caratterizzata dall’utilizzo di materiali di upcycling e da un design innovativo che permette di creare gioielli e accessori eleganti e intercambiabili. Con sede a Firenze, il marchio ha rapidamente conquistato il cuore di clienti e collaboratori in Italia e nel mondo.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato