UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / History 1990 “Celebration” – ospite Tony Humphries sabato 2 marzo ore 22 – MATIS Club, Bologna

History 1990 “Celebration” – ospite Tony Humphries sabato 2 marzo ore 22 – MATIS Club, Bologna

Il re della “House” TONY HUMPHRIES sabato 2 marzo 2024 al Matis Club Bologna nel privée: Le Folies di Pigalle - inizio cena spettacolo ore 20:30 Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, con eventi sold out

Il re della “House” TONY HUMPHRIES sabato 2 marzo 2024 al Matis Club Bologna
nel privée: Le Folies di Pigalle – inizio cena spettacolo ore 20:30

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, con eventi sold out e un pubblico proveniente da tutta l’Italia, ritorna History 1990 “Celebration” , sabato 2 marzo 2024 al Matis Club di Bologna, con un ospite speciale: il musicista e dj di fama mondiale Tony Humphries.

Dj, produttore discografico e remixer statunitense, Tony Humphries è uno tra i progenitori della musica house insieme ai dj newyorkesi David Morales e Frankie Knuckles. Il lavoro di Humphries comprende produzioni in studio e remix, trasmissioni radiofoniche su WRKS 98.7 Kiss FM e Hot 97, e residenze da DJ in club tra cui Club Zanzibar (Newark, New Jersey) e Ministry of Sound a Londra, Regno Unito. Reduce da un tour tra Europa e Stati Uniti, dal battito iniziale della house music fino alle vibrazioni più elettroniche e techno, Tony Humphries promette di riaccendere le emozioni di un’epoca che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica e della cultura generazionale.

Nella main room, una line-up di dj artists di prim’ordine: Maurizio Gubellini, Ivo Morini, e Billy che, con la voce di Maurizio Monti, aggiungeranno una dimensione unica allo straordinario dj-set e alla live performance del “re della house”.

La serata si prefigura di ravvivare l’entusiasmo per gli indimenticabili anni ’90 del Matis, proponendo un’accattivante miscela di musica, moda e atmosfere iconiche di quell’epoca.

Il Direttivo History1990: da destra Matteo Stranieri, Gabriele Francia, Raul Fantini e Paolo Serra ©

Tra le novità di questa edizione, è prevista anche la cena, animata dall’intrattenimento musicale a cura di Stefano Malaisi e Danilo Maranini e il privée con l’animazione targata Les Folies de Pigalle, con i Djs Maurice e Ricky Montanari e Voice Lele Folies.

Gli eventi “History 1990” sono diventati un appuntamento fisso nel calendario degli appassionati da ben 10 anni, con il pubblico che si aspetta sempre una serata indimenticabile. I tavoli vengono prenotati in pochissimo tempo, testimoniando l’entusiasmo e il desiderio di partecipare a questa esperienza unica. Ogni edizione dell’evento è un omaggio ai tempi passati, ma con l’ausilio di tecnologie multimediali come led, schermi e mappature si creano atmosfere di grande impatto visivo, mediatico ed emozionale.

La serata è organizzata con passione e dedizione da un team collaudato di professionisti dell’intrattenimento notturno: Matteo Stranieri, Gabriele Francia, Paolo Serra e Raul Fantini, garanzia di un evento impeccabile e di grande successo.

Orario inizio cena: 20:30
Orario ingresso tavoli disco e liste: 00:00
Per gli ultimi tavoli disponibili, contattare il numero 339 4449193

Matis Club
Via Rotta 10 – Bologna (BO)

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato