UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Beauty & Wellness  / Nasce la nuova linea di Dermocosmesi firmata Lafarmacia

Nasce la nuova linea di Dermocosmesi firmata Lafarmacia

Una gamma completa dedicata al benessere di tutta la famiglia. Per scoprire ogni giorno le tante sfumature della bellezza Prendersi cura di sé stessi vuol dire poter contare ogni giorno su prodotti di qualità che si

Una gamma completa dedicata al benessere di tutta la famiglia. Per scoprire ogni giorno le tante sfumature della bellezza

Prendersi cura di sé stessi vuol dire poter contare ogni giorno su prodotti di qualità che si adattino di volta in volta alle diverse esigenze. Lafarmacia., azienda leader nel retail farmaceutico, lo sa e per questo ha formulato una nuova linea Dermocosmesi per chi non vuole rinunciare alla cura di se’ e al benessere. Una linea dedicata a tutta la famiglia, adatta sia per uomo che per donna con prodotti sicuri ed efficaci per la cura di ogni parte del corpo. Una linea che unisce la professionalità firmata Lafarmacia., alla creatività per fornire una risposta sicura alle richieste di bellezza del consumatore.

La nuova gamma Dermocosmesi Lafarmacia. si compone di 24 referenze di diverse categorie, che spaziano dalla cura e detersione del viso, al trattamento e benessere delle varie tipologie di capelli, dall’igiene del corpo all’igiene intima. Una gamma essenziale ma completa, ideale per la routine quotidiana, le cui formulazioni sono a base di attivi funzionali efficaci, testate anche su pelli sensibili e privi di nickel. Prodotti performanti e sicuri, creati con il massimo rispetto della sostenibilità ambientale.

Il pack è moderno, accattivante e colorato, ma molto intuitivo nell’individuazione della funzione d’uso. Si parte dalla Linea Viso, composta da 6 referenze che vanno dall’anti aging idratante e rassodante passando per il contorno labbra e occhi per uno sguardo giovane ad ogni età. Si prosegue con la Linea Capelli, dedicata a chi vuole prendersi cura dei capelli con 4 referenze per combattere la forfora ma anche per rinforzare e normalizzare il cuoio capelluto. Si passa poi alla Linea Corpo e alle sue 5 referenze, un vero e proprio abbraccio detergente, idratante ed elasticizzante a cui sarà impossibile rinunciare. E per chi ha a cuore la propria igiene intima, la Linea Detergenza Intima offre una combinazione efficace di 2 referenze ad azione emolliente, lenitiva e rinfrescanti, realizzate con i migliori estratti naturali. Infine, dopo una lunga giornata fuori casa, la Linea Detergenza propone 3 referenze per rimuovere facilmente il trucco e detergere la pelle in modo efficace.

Lafarmacia. ha pensato anche a tutti coloro che viaggiano o sono spesso fuori casa, ma non vogliono rinunciare alla cura della propria persona. Ecco allora che per alcune referenze sono disponibili anche delle utili travel size, un modo comodo per portare sempre con sé il benessere all’insegna della praticità.

Un ottimo rapporto qualità – prezzo completa questa nuova gamma che va incontro ai nuovi bisogni dei clienti. Il tutto in linea con i valori di professionalità, comprensione delle esigenze e consiglio, che sono da sempre contraddistinguono Lafarmacia. Perché entrare in una farmacia Lafarmacia. possa significare vivere un’esperienza unica, dove il benessere, la salute – e da oggi anche la bellezza – di tutta la famiglia sono sempre al primo posto.

LA GAMMA

Linea Viso
Contorno occhi e labbra antiage. – 15 ml – euro 22,90
Siero gel acido ialuronico. – 50 ml – euro 27,90
Crema idratante leggera. – 50 ml – euro 19,90
Crema idratante ricca. – 50 ml – euro 22,90
Crema rassodante antiage leggera. – 50 ml – euro 22,90
Crema rassodante antiage ricca. – 50 ml – euro 24,90

Linea Detergenza
Mousse detergente. – 150 ml – euro 9,90
Latte detergente. – 400 ml – euro 12,90
Acqua micellare. – 400 ml – euro 9,90

Linea Corpo
Detergente corpo delicato. – 400 ml – euro 7,90
Olio detergente delicato. – 400 ml – euro 9,90
Latte corpo idratante. – 400 ml – euro 18,90
Crema corpo elasticizzante. – 500 ml – euro 22,90
Crema mani & unghie. – 75 ml – euro 6,90

Linea Detergenza Intima
Detergente intimo 3.5. – 200 ml- euro 6,90
Detergente intimo 5.5. – 200 ml – euro 6,90

Linea Capelli
Shampoo lavaggi frequenti. – 250 ml – euro 6,90
Shampoo sebo normalizzante. – 250 ml – euro 9,90
Shampoo trattamento rinforzante. – 250 ml – euro 9,90
Shampoo trattante forfora e cute sensibile. – 250 ml – euro 9,90

Travel Size
Acqua micellare. – 100 ml – euro 3,90
Detergente corpo delicato. – 100 ml – euro 3,90
Detergente intimo 5.5. – 100 ml – euro 3,90
Shampoo lavaggi frequenti. – 100 ml – euro 3,90

Per conoscere la farmacia più vicina www.lafarmacia.it

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato