UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / Novità Discografiche  / “Artico” è il nuovo singolo del progetto Kimera

“Artico” è il nuovo singolo del progetto Kimera

Esce mercoledì 13 marzo 2024 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del progetto Kimera, un nuovo brano dal titolo "Artico" che, dopo la pubblicazione di "Saturno", vuole raccontare ed esplorare il luogo dove

Esce mercoledì 13 marzo 2024 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del progetto Kimera, un nuovo brano dal titolo “Artico” che, dopo la pubblicazione di “Saturno“, vuole raccontare ed esplorare il luogo dove abitano emozioni e sentimenti che si sono congelati perché non possono essere rivelati ad un’altra persona . Un po’ come una condanna l’artico traccia una linea dritta, un muro che divide due vite che non potranno mai esistere “insieme”.

Inseguire una chimera significa perseguire sogni irrealizzabili, ma per Kimera è una spinta che guida la sua musica. Una musica creata per rompere l’illusione del sogno, per poter abbracciare la paura e la bellezza che si può trovare solo nei luoghi inaspettati della mente.

Le sue sonorità eteree conducono oltre i confini di ciò che è reale e concreto, trasportando chi ascolta in una dimensione personale e interiore raggiunta solo grazie al richiamo delle chimere.

 

Segui il progetto Kimera sui social Instagram | LinkTree

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato