UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Casa  / Climamarket.it – il negozio online dove trovare tutto per la climatizzazione

Climamarket.it – il negozio online dove trovare tutto per la climatizzazione

Per chi è alla ricerca di una caldaia performante e sostenibile, di un climatizzatore di ultima generazione, di uno scaldabagno elettrico di ottima qualità, di una stufa a pellet o di qualsiasi altro apparecchio o

Per chi è alla ricerca di una caldaia performante e sostenibile, di un climatizzatore di ultima generazione, di uno scaldabagno elettrico di ottima qualità, di una stufa a pellet o di qualsiasi altro apparecchio o accessorio concepito per gestire la climatizzazione domestica o modificare l’impianto idraulico, Climamarket è il riferimento online ideale, in grado di offrire qualità, prezzi competitivi e assortimento.

Specializzato nella vendita sul web di tutto quanto occorre per ottenere una casa confortevole e accogliente in tutte le stagioni, Climamarket offre un catalogo ampio e completo dedicato al riscaldamento e alla climatizzazione, all’idraulica e all’arredobagno, incluso un settore dedicato al fotovoltaico e ai pannelli solari e ad una ricca gamma di accessori e complementi.

Grazie ad una lunga esperienza nella vendita e distribuzione di apparecchi per la climatizzazione, lo store propone solo il meglio che il mercato offre, selezionando i prodotti dai migliori marchi del settore, tra cui Vaillant, Ariston, Clivet, Daikin e molti altri, sempre con un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo e con un riguardo particolare verso l’innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale.

Acquistare su Climamarket è semplice e sicuro, l’e-commerce offre inoltre un servizio di consulenza tecnica e assistenza clienti accurato e personalizzato, via telefono, chat e whatsapp, sia per ottenere una guida alla scelta del prodotto ideale, sia per la soluzione a dubbi e problemi tecnici. Con l’ulteriore possibilità di richiedere assistenza anche per l’installazione di caldaie e altri apparecchi.

Condizionatori e climatizzatore per ogni destinazione

Il condizionatore è un dispositivo divenuto oggi necessario, non solo per raffrescare la casa nei mesi più caldi, ma anche per togliere l’eccesso di umidità e per filtrare l’aria da impurità, allergeni, pollini e polveri.

Oggi sono disponibili climatizzatori dalla potenza e dalle caratteristiche differenti, adatti ad ambienti di qualsiasi dimensione, con il valore aggiunto di un’estetica essenziale ed elegante. È possibile scegliere tra i classici apparecchi monosplit o multisplit, i condizionatori portatili privi di unità esterna o i climatizzatori a pompa di calore, che offrono anche un effetto riscaldante e possono essere utilizzati in tutte le stagioni.

Caldaia a condensazione: perché è la più consigliata

La caldaia è l’elemento basilare per ogni impianto di riscaldamento, presente anche in un piccolo appartamento o monolocale così come in un ambiente di grandi dimensioni. Attualmente, le caldaie più performanti ed efficienti sono i modelli a condensazione, che offrono un rendimento eccezionale a fronte di bassi consumi e di un impatto ambientale ridotto al minimo.

In pratica, la caldaia a condensazione riutilizza i vapori generati durante la combustione per produrre ulteriore energia termica, ottenendo così una resa maggiore, riducendo gli sprechi e le emissioni di fumi nell’aria e abbattendo consumi e costi di gestione. Le caldaie a condensazione comportano una spesa iniziale di certo non indifferente, che viene però ammortizzata in breve tempo grazie al rendimento e all’efficienza di questi dispositivi.

Acquistando una caldaia a condensazione su Climamarket, è possibile scegliere tra i modelli più recenti reperibili sul mercato, e richiedere il servizio di assistenza tecnica e installazione.

Termocamini e stufe a pellet: riscaldare la casa con stile

Un termocamino a legna o una stufa a pellet consentono di riscaldare facilmente ambienti anche piuttosto grandi con il vantaggio della sostenibilità ambientale, dell’assenza di combustibili fossili e di un design accattivante, reso ancora più gradevole dalla visione del fuoco acceso.

Stufe e camini a pellet e a legna sono dispositivi molto versatili, che possono essere adattati ad ambienti diversi e che garantiscono un clima estremamente piacevole in tutta la stagione invernale, inoltre il pellet, oltre ad essere un combustibile ecologico, è ovunque disponibile e comporta una spesa davvero contenuta.

Pannelli solari per il riscaldamento, l’elettricità e l’acqua calda

I pannelli solari e gli impianti fotovoltaici costituiscono la scelta ideale per chi desidera un sistema di riscaldamento o produzione di elettricità sostenibile e dalle ottime prestazioni. Si può pensare anche ad un impianto fotovoltaico da abbinare ad una pompa di calore per rendersi completamente autonomi sotto l’aspetto della climatizzazione, oppure a pannelli solari termici per la produzione di acqua calda o di un impianto che produca energia elettrica per poi reimmetterla in rete, usufruendo degli incentivi che questo tipo di soluzione offre.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato