UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Grande Successo alla Decima Edizione della Milano Fashion Day 2024 al Prestigioso Rooftop Organics SkyGarden

Grande Successo alla Decima Edizione della Milano Fashion Day 2024 al Prestigioso Rooftop Organics SkyGarden

#MFW Milano - Durante la Milano Fashion Week, la decima edizione della Milano Fashion Day ha riscontrato un enorme successo, trasformando il prestigioso Rooftop Organics SkyGarden by Red Bull nell'epicentro della moda internazionale. Situato al tredicesimo

#MFW

Milano – Durante la Milano Fashion Week, la decima edizione della Milano Fashion Day ha riscontrato un enorme successo, trasformando il prestigioso Rooftop Organics SkyGarden by Red Bull nell’epicentro della moda internazionale. Situato al tredicesimo piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, in Via Pirelli 20, il Rooftop Organics SkyGarden offre uno sfondo unico, con vista sullo skyline di Milano e i suoi iconici elementi architettonici come il Bosco Verticale e il nuovo distretto finanziario.

Durante la settimana della moda femminile di Milano, l’evento ha presentato le nuove collezioni per la stagione 2024/2025, attirando un pubblico variegato composto da addetti ai lavori della moda, giornalisti, influencer e celebrità televisive.

Guidata dal rinomato conduttore del mondo della moda milanese Leo Lionel, la Milano Fashion Day ha centrato il suo obiettivo principale: valorizzare i brand nazionali e internazionali partecipanti. Entrambi i blocchi dell’evento hanno registrato un notevole successo di pubblico, tanto che diversi giorni prima della sua inaugurazione l’organizzazione ha dovuto chiudere gli accrediti per aver raggiunto il massimo numero di partecipanti consentiti dalla location.

All’evento hanno partecipato tanti addetti del settore moda, giornalisti del web e della carta stampata, influencer e vari personaggi della tv e dei reality.

Tra i brand nel défilé si sono distinti nomi come Stefano Ghilardi, Karakorum, Andre Soriano, Lenanà, Sally Salas Klosette, Subsaharienne, Ahdjibah Djibouti, Yolanda Loboko, Etherya e Jimmy Crystal. Partner dell’evento sono state agenzie di moda rinomate come MM Model Management, The Fashion Management e New Stars Agency.

Le modelle, selezionate in tutto il territorio italiano, sono state curate nel loro look dal talentuoso gruppo diretto da Nico Bruno, che ha saputo esaltare la bellezza di ciascuna di loro con abili acconciature e trucchi impeccabili.

L’evento ha offerto anche momenti di relax e benessere grazie alla presenza del corner della rinomata scuola di massaggi Diabasi, dove gli ospiti hanno potuto godere di massaggi viso con i prodotti del brand Youth Reserve.

La Milano Fashion Day è stata organizzata con grande successo da Andrew Sardelli e Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP Servizi, confermando ancora una volta il ruolo di Milano come capitale della moda internazionale.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato