UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Pasqua all’Hotel Terme Millepini

Pasqua all’Hotel Terme Millepini

Tra tuffi in acqua termale, musica dal vivo, piatti della tradizione veneta, massaggi, trattamenti benessere e la possibilità di accedere alle visite guidate a Villa Molin In coppia, con gli amici o in famiglia: è ormai

Tra tuffi in acqua termale, musica dal vivo, piatti della tradizione veneta, massaggi, trattamenti benessere e la possibilità di accedere alle visite guidate a Villa Molin

In coppia, con gli amici o in famiglia: è ormai da qualche anno che l’opzione “Pasqua alle Terme” è una di quelle più gettonate, per trascorrere un weekend lungo lontani dalla routine insieme alle persone che amiamo, a conclusione del primo trimestre dell’anno.

È per questa ragione che l’Hotel Terme Millepini di Montegrotto Terme, struttura di rilevanza internazionale situata ai piedi del Parco Regionale dei Colli Euganei, ha creato per la Pasqua 2024 un pacchetto di esperienze capace di accontentare il bisogno di relax di tutti suoi visitatori, soddisfacendo tutte le loro esigenze.

Pacchetto che, per le giornate di sabato e domenica, prevede la possibilità di tuffarsi nelle calde acque termali delle piscine della struttura, acque salso-bromo-iodiche ipertermali di Abano Montegrotto, ricche di sali minerali e di proprietà terapeutiche certificate: tra i vapori termali della Grotta Termale Ninfea o nelle vasche fredde riattivanti e con la cromoterapia della Grotta Gea; in una delle due mini piscine idromassaggio, interna ed esterna, o nei bagni caldi e freddi del percorso Kneipp, interno ed esterno.

Oppure, ancora, abbandonarsi alle esperienze multisensoriali della biosauna umida a 60°C, della sauna finlandese a 90°C e del percorso scozzese (con stanza dei vapori termali, sentiero della pioggia e lettini scozzesi), prima di concedersi un massaggio corroborante o uno dei molti trattamenti benessere proposti.

E, tra un bagno e l’altro, lasciarsi tentare dai menù studiati ad hoc con i piatti tipici della tradizione culinaria veneta.

L’Hotel Terme Millepini, inoltre, si trova in una posizione strategica per prendere parte ad alcuni degli appuntamenti organizzati dall’amministrazione di Montegrotto Terme per i giorni di Pasqua.

A partire dalla visita guidata a Villa Molin, capolavoro di Vincenzo Scamozzi sul fiume, dove prendere parte a due concerti e una particolare marcia: i due momenti musicali saranno alle ore 17.00 in piazza Primo Maggio dove, domenica 31 marzo, si esibirà l’ensemble musicale italiano Rondò Veneziano mentre, lunedì 1° aprile, è in programma il “C’era un ragazzo… Show”, spettacolo con i grandi successi dal beat alle hit del juke box.

Sempre lunedì 1° aprile, il giorno di Pasquetta, dalle ore 8:00 alle ore 9:00 da piazza Mercato partiranno i tre percorsi di differente difficoltà dell’edizione 2024 della marcia ludico motoria “RUNdagiA”.

Tutte le informazioni sul pacchetto sul sito dell’Hotel

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato