UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / In Vetrina  / Rai1 – “Da noi… a Ruota Libera”: ospiti Massimo Ceccherini, Marisa Laurito, Francesca Chillemi

Rai1 – “Da noi… a Ruota Libera”: ospiti Massimo Ceccherini, Marisa Laurito, Francesca Chillemi

Domenica 10 marzo, alle 17:20 su Rai1, torna Francesca Fialdini con una nuova puntata di “Da noi

Domenica 10 marzo, alle 17:20 su Rai1, torna Francesca Fialdini con una nuova puntata di “Da noi… a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

Gli ospiti di questa settimana

Massimo Ceccherini, attore, regista, comico e sceneggiatore, che ha collaborato anche alla sceneggiatura di “Io Capitano”, il film di Matteo Garrone candidato come Miglior Film Internazionale all’Oscar, che verrà assegnato nella notte del 10 marzo durante la 96ª edizione dei premi Oscar;

Marisa Laurito, attrice e cantante amatissima dal pubblico, è Direttore Artistico del “Trianon Viviani – Teatro della canzone napoletana”, teatro del capoluogo campano, dove si sta svolgendo la rassegna “Il Mondo fa tappa a Napoli”, ed è anche protagonista con Enzo Gragnaniello dello spettacolo “VASAME”;

Francesca Chillemi, attrice al cinema e in tv, tra i volti più amati della serialità italiana, debutta anche a teatro nel thriller psicologico “Il giocattolaio”; in vista del 15 marzo, Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, dedicata ai disturbi del comportamento alimentare, Federica Scagnetti, nota influencer che in passato ha sofferto di disturbi alimentari, superati dopo un importante percorso medico e di psicoterapia e, che proprio sui social, cerca di sensibilizzare sull’argomento. Interverrà anche il Dr. Leonardo Mendolicchio, medico psichiatra psicoanalista, esperto di disturbi alimentari.

In ogni puntata, gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti che vengono forniti loro, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo, creando un’atmosfera che fa del programma il “late-show” della domenica pomeriggio. “Da noi a ruota libera” è un racconto di storie attraverso le emozioni, i sorrisi, la leggerezza ma anche l’emancipazione e il riscatto di chi ha saputo far girare la ruota della vita.

Da Noi… a Ruota Liberaè un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato