UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / Cinema & Teatro  / Teatro Delfino presenta “O Tello, O…Io” con Francesco Paolantoni – Dal 12 al 14 aprile 2024

Teatro Delfino presenta “O Tello, O…Io” con Francesco Paolantoni – Dal 12 al 14 aprile 2024

di e con Francesco Paolantoni e con Stefano Sarcinelli, Arduino Speranza, Raffaele Esposito, Viola Forestiero, Felicia Del Prete Regia Gianluca Guidi PRIMA MILANESE Dopo il grande successo di Recital con Enzo Iacchetti e di Nun te regg più con

di e con Francesco Paolantoni
e con Stefano Sarcinelli, Arduino Speranza, Raffaele Esposito, Viola Forestiero, Felicia Del Prete
Regia Gianluca Guidi

PRIMA MILANESE

Dopo il grande successo di Recital con Enzo Iacchetti e di Nun te regg più con Gabriele Cirilli, il cartellone di Il Mecenate APS al Teatro Delfino prosegue con un altro grande comico Italiano, Francesco Paolantoni, che porterà per la prima volta a Milano un’esilarante commedia da lui firmata, con la regia di Gianluca Guidi.

Una serata filo…drammatica che racconta le disavventure di una compagnia amatoriale intenta a fare le prove di uno spettacolo che debutterà la sera successiva.

Il testo scelto dal regista èOtello. Il primo atto si sviluppa tra tentativi di prove, deliranti discussioni tra attori, dissertazionipsicologiche sui rapporti e la disperazione per l’assenza imprevista  del protagonista che avrebbe dovuto interpretare Otello. L’unica soluzione è che il regista stesso dovrà interpretare il protagonista senza conoscerne la parte.

Nel secondo atto le discussioni e gli strambi eventi dei camerini si intrecciano con una bizzarra messa in scena dello spettacolo.

Informazioni Spettacolo
Venerdì 12/04 h. 21:00 | Sabato 13/04 h. 21:00 | Domenica 14/04 h. 16:00
Biglietti su Vivaticket
Prezzi: €25,00 intero / €20,00 under25 over65
Biglietteria aperta ogni venerdì dalle h. 17.00 alle h. 19.00. I giorni di spettacolo a partire da un’ora prima.

TEATRO DELFINO
Piazza Piero Carnelli, Mi
www.teatrodelfino.it

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato