UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Casa  / Per San Valentino Heart & Home profuma la tua casa “with Love”

Per San Valentino Heart & Home profuma la tua casa “with Love”

Si avvicina San Valentino ed in occasione della festa degli innamorati Heart & Home, il brand noto per le particolari candele profumate eco-friendly in cera di soia, presenta la nuovissima profumazione “With Love”. Romantica, delicata e

Si avvicina San Valentino ed in occasione della festa degli innamorati Heart & Home, il brand noto per le particolari candele profumate eco-friendly in cera di soia, presenta la nuovissima profumazione “With Love”.

Romantica, delicata e leggera, “With Love” avvolge l’ambiente in un’atmosfera carica di intensità e passione, un vero e proprio viaggio dei sensi creati dal bouquet di Rose di Damasco e gelsomini resi ancor più intensi dal singolare tocco di ambra.

Alla Heart & Home ogni candela viene prodotta con passione grazie ad un team di esperti che seleziona i bouquet di fragranze più sontuosi e avvolgenti.

Non c’è dubbio che i nostri aromi siano irresistibili. Quando acquisti una delle nostre candele, la nostra miscela di cera di soia garantisce una combustione pulita e senza fumo. Le candele Heart & Home sono il regalo perfetto per te stesso e per i tuoi cari.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato