UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Beauty & Wellness  / Novità SKinLabo – Olio pregiato Cure-Active

Novità SKinLabo – Olio pregiato Cure-Active

Pelle morbida e idratata, pronta per il sole! Cancellare i segni della stanchezza e dell'invecchiamento oggi è possibile con l'ultima novità firmata SkinLabo! Olio pregiato Cure-Active nasce da una preziosa combinazione di oli vegetali con un'azione

SkinLabo_OlioCureActive
Pelle morbida e idratata, pronta per il sole!

SkinLaboCancellare i segni della stanchezza e dell’invecchiamento oggi è possibile con l’ultima novità firmata SkinLabo! Olio pregiato Cure-Active nasce da una preziosa combinazione di oli vegetali con un’azione elasticizzante, anti-ossidante e anti-età. Ne bastano poche gocce, puro o in aggiunta alla crema abituale, per dare un apporto di idratazione extra e cancellare i segni di stanchezza e di colorito spento. Un rito da ripetere al mattino, al risveglio, o la sera per una coccola speciale dopo una giornata al sole.

SkinLabo_OlioCureActiveOlio ozonizzato di girasole per ringiovanire la pelle, levigandola e nutrendola in profondità, Olio di Argan per migliorare l’idratazione della pelle e aumentarne le difese grazie alla sua azione anti-ossidante e anti-rughe, Olio di riso per proteggere la pelle dai raggi UV e dagli stress atmosferici, Olio di oliva per proteggere l’epidermide dalle aggressioni esterne come il vento, con un’azione antinfiammatoria e riparatoria.

Il trucco in più? Per un viso radioso, miscelare una o due gocce nel fondotinta! Anche la crema corpo può essere naturalmente potenziata da qualche goccia di olio. Infine, aggiunto allo scrub, garantisce una pelle di velluto, pronta per abbronzarsi in modo uniforme e bellissimo!

Dermatologicamente testata, Paraben free, Allergen free, Gluten free.

In vendita sul sito

SkinLabo

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato