UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Beauty & Wellness  / Kymax® è il nuovo integratore Kolinpharma dedicato alla neurologia

Kymax® è il nuovo integratore Kolinpharma dedicato alla neurologia

Milano, 19 marzo 2024 - Durante la convention aziendale odierna, Kolinpharma® S.p.A. ("KOLINPHARMA®" o la "Società"), PMI Innovativa e Società Benefit operante nel settore nutraceutico, ha rivelato il lancio del suo nuovo integratore alimentare, KYMAX®.

Milano, 19 marzo 2024 – Durante la convention aziendale odierna, Kolinpharma® S.p.A. (“KOLINPHARMA®” o la “Società”), PMI Innovativa e Società Benefit operante nel settore nutraceutico, ha rivelato il lancio del suo nuovo integratore alimentare, KYMAX®. Questo innovativo prodotto è stato formulato dal dipartimento interno di Ricerca e Sviluppo e ha già ottenuto il brevetto in Italia, aggiungendosi ai 46 brevetti già posseduti a livello mondiale dalla società.

KYMAX® amplia l’offerta di prodotti della linea dedicata alla neurologia di Kolinpharma, che comprende già DECLINEX®, il primo integratore della linea lanciato sul mercato nell’agosto 2023. Questi prodotti si uniscono alle due linee storiche dell’azienda, focalizzate rispettivamente sulla ortopedico-fisiatria e sull’uro-ginecologia.

L’integratore KYMAX® si distingue per la sua unicità e innovazione, grazie alla sua formulazione brevettata che include componenti attivi quali DHA (DHA Origins®), estratto secco di tè verde, Acido Alfa Lipoico (Matris®), Zafferano, vitamina E, prebiotico, probiotico e vitamine del gruppo B. Questi ingredienti sono stati selezionati per supportare il normale funzionamento del sistema nervoso.

In risposta alle crescenti sfide legate all’invecchiamento della popolazione e alla diffusa incidenza di malattie neurodegenerative, KYMAX® offre una soluzione innovativa per il mantenimento del tono dell’umore, della funzione cerebrale e del sistema nervoso.

Rita Paola Petrelli presidente kolinpharma ©

Rita Paola Petrelli, Presidente di KOLINPHARMA®, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare il lancio del nuovo integratore KYMAX®, che dimostra il nostro impegno nel consolidare la crescita nel settore e conferma l’efficacia del nostro dipartimento interno di ricerca e sviluppo“.

L’ampliamento della linea di prodotti dedicata alla neurologia con KYMAX® riflette la volontà strategica di Kolinpharma di continuare a innovare nel campo nutraceutico, offrendo soluzioni uniche e brevettate.

Kolinpharma® S.p.A., fondata nel 2013, è una PMI Innovativa operante nel settore nutraceutico, Società Benefit, e precedentemente quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

Specializzata nella Ricerca e Sviluppo di integratori alimentari innovativi, collabora con le principali università italiane e centri di ricerca per condurre studi pre-clinici e clinici.

La società si impegna per la sostenibilità e ha ottenuto la qualifica di Società Benefit. I suoi prodotti sono realizzati con materie prime naturali e innovative, supportando trattamenti farmacologici principalmente nei campi ortopedico-fisiatrico e urologico-ginecologico. La società è presente sul mercato internazionale grazie a partnership strategiche.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Rita Paola Petrelli

[email protected]

Kolinpharma

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato