UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / Tutti i mercoledì di luglio la rassegna “SummerUP” al Giro Mura di Bergamo Alta

Tutti i mercoledì di luglio la rassegna “SummerUP” al Giro Mura di Bergamo Alta

Tutti i mercoledì di luglio la rassegna “SummerUP” al Giro Mura di Bergamo Alta Le Summer Nights al Parco Sant’Agostino e allo Spalto San Michele Parte mercoledì 3 luglio la rassegna “SummerUP” organizzata da UP Music Bergamo

Tutti i mercoledì di luglio la rassegna “SummerUP” al Giro Mura di Bergamo Alta
Le Summer Nights al Parco Sant’Agostino e allo Spalto San Michele

Parte mercoledì 3 luglio la rassegna “SummerUP” organizzata da UP Music Bergamo e Giro Mura. Tutti i mercoledì di luglio al Parco Sant’Agostino e allo Spalto San Michele di Bergamo Alta, musica e buone vibrazioni con artisti del territorio per diffondere espressioni artistiche e mettere in evidenza le armonie, il connubio e le frequenze tra le arti.

Bag Ladies – Ph credits Francesco Roncoli ©

Aprono le danze, mercoledì 3 luglio al Parco Sant’Agostino, i ritmi travolgenti dei “Sud Ensemble”. Il gruppo si propone di far conoscere brani i brani della tradizione musicale del Sud Italia, non solo da un punto di vista sonoro e ritmico, ma anche storico ed esegetico.

Mercoledì 10 luglio allo Spalto San Michele in scena sotto le stelle, il concerto di Tita con istallazioni artistiche a cura dell’artista bergamasca. Forte dell’album di inediti “Andare Oltre”, accolto con entusiasmo dalla critica, il suo strumento dal timbro caldo, scuro e personale è accompagnato da una gestualità stravagante.

Mercoledì 17 luglio Giulia Spallino e Carolina Pasinetti ovvero le Bag Ladies, accendono lo Spalto San Michele con il loro repertorio tra citazioni, rap e improvvisazione spaziando fra l’Hip Hop old school, il New Soul ed il contemporary R&B più fresco.

Nagalia – Ph credits Marco Riva ©

Mercoledì 24 luglio allo Spalto San Michele la personalissima ricerca e sperimentazione sulla voce e l’interpretazione di Nagaila accompagnata da Fidel Fogaroli (piano rhodes) e Stefano Guidi (drum). Quattro album all’attivo (il primo con la produzione artistica di Francesco Renga), collaborazioni con Eugenio Finardi, Pacifico, Vittorio Cosma, Claudio Baglioni, Nagaila è una musicista il cui strumento principale è la voce.

Mercoledì 30 luglio il grande party di chiusura rassegna al Parco Sant’Agostino: “Summer Nights” con DJ Set per un viaggio musicale a spasso tra gli anni 70, 80 e 90. Ospite della serata: Riki Cellini.

Summer UP at Giro Mura

Inizio concerti ore 21 – Ingresso libero

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato