UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Nuovi Prodotti  / Novità in cucina Meliconi: Dosa Caffè Metal Rame Meliconi

Novità in cucina Meliconi: Dosa Caffè Metal Rame Meliconi

Dosa Caffè Metal Rame Meliconi per contenere e dosare la giusta quantità di caffè Ha le sembianze di un barattolo, tondeggiante e dal colore accattivante, il nuovo Dosa Caffè Metal Rame di Meliconi mantiene intatta la

Meliconi-logo
Dosa Caffè Metal Rame Meliconi per contenere e dosare la giusta quantità di caffè

Ha le sembianze di un barattolo, tondeggiante e dal colore accattivante, il nuovo Dosa Caffè Metal Rame di Meliconi mantiene intatta la fragranza e l’aroma del caffè appena macinato e con un semplice gesto dosa la giusta quantità di caffè.

Meliconi-Dosacaffè-RameÈ facilissimo da usare perché si adatta ad ogni tipo di caffettiera moka: basta ruotare il pomello per caricare con la giusta quantità di macinato il filtro della caffettiera.

Il tappo superiore è con chiusura a vite e trasforma il Dosa Caffè Metal Rame di Meliconi in un utile contenitore salvafragranza adatto per mantenere intatta la freschezza e l’aroma del caffè.

Ma il Dosa Caffè Metal Rame di Meliconi è anche uno splendido oggetto che può rimanere a vista sulla mensola: la nuova colorazione Metal Rame satinato si integra perfettamente negli arredi delle cucine più hi-tech e alla moda.

Dimensioni e prezzi
Ø 10 cm x h. 20 cm
Prezzo al pubblico circa 7,50 €
Acquistabile sul sito ed in vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato