UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Casa  / Candele profumate vegetali Salimbeni. Magic Scent

Candele profumate vegetali Salimbeni. Magic Scent

Profumare le serate natalizie in famiglia, creare un’atmosfera unica per un San Valentino speciale, coccolarsi nella propria abitazione con fragranze che fanno sentire tutto il calore di casa… Per la stagione fredda Salimbeni Profumi propone candele

Salimbeni
Profumare le serate natalizie in famiglia, creare un’atmosfera unica per un San Valentino speciale, coccolarsi nella propria abitazione con fragranze che fanno sentire tutto il calore di casa…

Per la stagione fredda Salimbeni Profumi propone candele profumate con essenze raffinate ed inebrianti. Salimbeni ha scelto di usare solo cera di origine vegetale e non paraffina, derivato della raffinazione del petrolio. Lo stoppino è di puro cotone. La cera di origine vegetale bruciando non produce fumo né sostanze potenzialmente nocive. Rilascia nell’atmosfera CO2 non di origine fossile, nel rispetto dell’ambiente.

Agrumi Amari. Una composizione caratterizzata da interessanti contrasti: ridondante ma trasparente. Agrumata e fiorita. Energizzante e conciliante. Un giocoso bouquet aromatico caratterizza le note di cuore, stemperate da divertenti accenti acquatici. Ambra, Patchouli, Vetivere, Muschio Bianco sublimano il fondo ed esaltano gli accordi di testa e di cuore.

Seta e Muschio Bianco. Rimandano subito a una sensazione di freschezza e leggerezza. Le note dello Zenzero, della Cannella e della Prugna danno corpo alla fragranza creando un soffice twist con i morbidi petali della Magnolia, della Camelia e del Fiore di Pesco. Le note luminose e iridescenti del Muschio Bianco dilagano nel fondo pervadendo completamente la fragranza.

Erbe Aromatiche. La composizione si apre con un divertente blend agrumato, lo Yuzu e lo Zenzero Fresco abbracciano gli eleganti petali carnosi della Rosa e del Gelsomino. L’Ambra, il Sandalo e la Vaniglia si infrangono sulla pelle creando una sinergia di note inaspettatamente sensuale.

Antichi Legni. Neroli e succose Note Fruttate divampano nel cuore verde-fiorito di Gelsomino, Fiore di Limone e Petitgrain. La fragranza è costruita sugli accordi di sontuosi Legni Pregiati enfatizzati da suadenti accenti ambrati e orientali sentori vanigliati.

Legno di Noce e Radica. Una fragranza elegante, caratterizzata dalle calde note legnose della Radica e del Legno di Noce. L’accordo croccante della Mela Fuji esalta il candido accordo fiorito della Rosa, del Fiore d’Arancio e del Gelsomino emanando una conturbante scia olfattiva.

I prodotti Salimeni Profumi sono in vendita presso l’Atelier di Roma e sul sito.

Atelier Salimbeni Profumi
Via Fontanella Borghese, 74 – Roma

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato