UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Aer Lingus offre ai suoi passeggeri un voucher aumentato del 10% del valore del biglietto acquistato

Aer Lingus offre ai suoi passeggeri un voucher aumentato del 10% del valore del biglietto acquistato

L’offerta è valida per tutti i biglietti acquistati online per viaggi tra il 21 marzo e il 31 maggio Ai passeggeri Aer Lingus che hanno acquistato online un biglietto per volare tra il 21 marzo e

Aer-Lingus
L’offerta è valida per tutti i biglietti acquistati online per viaggi tra il 21 marzo e il 31 maggio

Aer_Lingus_logoAi passeggeri Aer Lingus che hanno acquistato online un biglietto per volare tra il 21 marzo e il 31 maggio 2020, la compagnia offre un voucher corripondente all’intero valore del biglietto acquistato, incluso di tasse e spese, e lo incrementa di un ulteriore 10% del suo valore.

Il voucher, della durata di 5 anni, può essere utilizzato per acquistare un nuovo viaggio da/per qualunque destinazione della rete di collegamenti di Aer Lingus.

I passeggeri possono inoltrare la domanda per il voucher direttamente sul sito aerlingus.com.

Per approfondimenti visitare la sezione Voucher Request.

Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale d’Irlanda fondata nel 1936. Oggi opera con una flotta di 65 aeromobili su oltre 100 rotte verso l’Europa, il Regno Unito e il Nord America trasportando oltre 12 milioni di passeggeri l’anno. Collega l’Europa con il Nord America attraverso il suo hub all’aeroporto di Dublino, l’unico aeroporto europeo dotato di servizio doganale statunitense. Aer Lingus è un vettore a valore aggiunto, che offre opzioni, comfort e prezzo ottimali, consentendo ai passeggeri di effettuare le migliori scelte in base alle loro esigenze. E l’unica compagnia aerea a 4 stelle in Irlanda per la sua consolidata qualità ed eccellenza, secondo gli Skytrax World Airline Awards. Aer Lingus ha recentemente effettuato un rebranding per allinearsi alla sua strategia di diventare il principale vettore a valore aggiunto attraverso il Nord Atlantico. Aer Lingus è membro di International Airlines Group (IAG), uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo. Smart Flies Aer Lingus. 

Dublino, 20 marzo 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: