UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / KiboTours, la passione per il viaggio tornerà più forte di prima

KiboTours, la passione per il viaggio tornerà più forte di prima

La scelta etica del tour operator per un mondo che resta una meraviglia da scoprire Un momento drammatico per tutti, che colpisce la nostra salute e la nostra vita quotidiana, nel quale possiamo riscoprire l’importanza dei

KiboTours
La scelta etica del tour operator per un mondo che resta una meraviglia da scoprire

KiboTours_logoUn momento drammatico per tutti, che colpisce la nostra salute e la nostra vita quotidiana, nel quale possiamo riscoprire l’importanza dei sentimenti e ripensare ai momenti più belli che abbiamo condiviso. Tra questi ci sono senz’altro i viaggi, il nostro tempo libero speso muovendoci liberamente per il nostro meraviglioso pianeta, confrontandoci con Paesi e culture altre, che arricchiscono e contribuiscono ad aprire la mente.

La mission di KiboTours è quella di proporre viaggi green e sostenibili, e in questo frangente il tour operator ha fatto la scelta etica di sospendere programmazioni e promozioni. “In questo momento – spiega il managing director di KiboTours Roberto Narzisi – e a queste condizioni comprendiamo l’inopportunità del pensare al prenotare le vacanze. Abbiamo quindi deciso di sospendere le iniziative promozionali in questa fase anche se tengo a dire che noi siamo in ogni caso pienamente operativi, in regime di smart working e a disposizione per poter fornire informazioni”.

Il mondo resta una meraviglia, e sarà ancora da esplorare, con ancora maggior entusiasmo e coscienza. Vediamo in questi giorni come la natura sta rifiorendo, e sarà così anche per noi, Viaggiamo quindi con la fantasia, con la speranza, nell’attesa di poter riprendere a farlo nella vita di ogni giorno.

“Attualmente concentriamo le nostre energie sulla nostra community – dice Narzisi – sui nostri partner e sui viaggiatori, che ci possono seguire sul sito, sul blog e sulla app. Abbiamo diverse rubriche con le quali ci teniamo in contatto. Siamo appena partiti con KIDS in Tour, schede dedicate agli animali e alla natura, che possono essere fruite anche dai bambini, e proseguiamo con le nostre curiosità dal mondo. Un modo per documentarsi e comprendere l’importanza del rispetto del nostro pianeta, che torneremo a visitare”.

E anche i viaggiatori, che ora non possono prendere il trolley e partire, possono partecipare. “Nella nostra terza rubrica Key Words – chiarisce Narzisi – diamo spazio ai contributi di chi desidera condividere con noi il proprio diario o itinerario di viaggio. Si può partecipare scrivendo a [email protected], i nostri esperti rielaborano i contenuti più interessanti per farli diventare esperienze, che possono essere ripercorse anche da altri viaggiatori”.

[email protected]

Kibo Tours

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato