UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / La vista sul Lago di Garda è magnifica dal Romantik Boutique Hotel Villa Sostaga di Gargnano (BS)

La vista sul Lago di Garda è magnifica dal Romantik Boutique Hotel Villa Sostaga di Gargnano (BS)

La vista è magnifica dal Romantik Boutique Hotel Villa Sostaga di Gargnano (BS), con ristorante panoramico, camere e suite d’autore, la piscina con letti a baldacchino e l’idromassaggio nel parco. Si percorre una strada nel bosco

Romantik-Hotels-Lago-Garda

La vista è magnifica dal Romantik Boutique Hotel Villa Sostaga di Gargnano (BS), con ristorante panoramico, camere e suite d’autore, la piscina con letti a baldacchino e l’idromassaggio nel parco.

Si percorre una strada nel bosco e più si arriva in alto lungo la collina più la vista si apre maestosa e incantevole sul Lago di Garda. Se c’è un luogo in cui il grande lago si lascia ammirare al meglio del suo splendore, quello è il Romantik Boutique Hotel Villa Sostaga di Gargnano (BS), sulla sponda bresciana del Garda. È una villa storica del XIX secolo acquistata da Gabriele Seresina, pilota team manager della Opel, che l’ha trasformata con la moglie Gabriella, attiva nel settore della moda, in un elegante casa romantica, nelle cui 19 camere e suite, divise tra villa e dependance, lo stile classico si fonde con elementi di design.

Il panorama cattura lo sguardo dalle vetrate del ristorante, sinfonia di sapori gardesani e piatti storici, come la “Torta di nonna Martina”, nonna di Gabriele, cuoca di fiducia di D’Annunzio, accompagnati da pregiati vini da scegliere tra circa 300 etichette. E si fa ammirare dalla veranda, dalla sala Liberty e nel salotto Clarabella, tra candele e antichi camini, luogo di eventi musicali esclusivi.

Fuori, un parco di 40 ettari e il giardino abbracciano la terrazza da cui sognare davanti ad incantevoli tramonti sul lago, il piccolo gazebo, la piscina riscaldata con letti a baldacchino e la vasca idromassaggio panoramica, un’oasi riservata nel verde. Il relax continua nella piccola Spa con bagno di vapore e con i trattamenti ayurvedici e massaggi classici. L’hotel mette a disposizione mountain bike elettriche per escursioni nel Parco Alto Garda Bresciano ed è vicino a 3 campi da golf.

Per una vacanza romantica di “Pure Romance”, un menu di degustazione a base di pesce di lago per 2 persone, una bottiglia di prosecco e la frutta fresca in camera come benvenuto, il set up romantico della camera o suite, sono a partire da 130 euro per 2 persone, escluso il soggiorno.

Gli amanti delle vacanze attive, ma anche del relax, con la proposta “Active + Wellness” hanno a disposizione con un soggiorno di 4 notti l’e-bike gratuita, un cesto da pic nic per passeggiate e tour in bici, un trattamento ayurveda rilassante per la schiena, al prezzo di 99 euro a persona (escluso il soggiorno).

Gli appassionati di auto d’epoca, ricevono al Romantik Boutique Hotel Villa Sostaga un biglietto per il Museo Mille Miglia di Brescia in omaggio, con un soggiorno di 2 notti con la propria vettura da mito.

Romantik Hotels & Restaurants
Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 8 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Scozia, Italia e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.

Romantik Boutique Hotel Villa Sostaga
Via Sostaga, 19 – 25084 Gargnano
Tel. 0365 1945296
E-mail: [email protected]

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato