UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Natale e Capodanno sul lago di Garda, al Cape of Senses

Natale e Capodanno sul lago di Garda, al Cape of Senses

Sopra Torri del Benaco, il nuovo resort Cape of Senses propone di festeggiare in modo esclusivo ed elegante le due più importanti feste dell’anno Lo Spa-Hideaway Cape of Senses (Adults Only), inaugurato lo scorso luglio, si

Cape-of-Senses-Andergassen(1)
Sopra Torri del Benaco, il nuovo resort Cape of Senses propone di festeggiare in modo esclusivo ed elegante le due più importanti feste dell’anno

Cape-of-Senses-logo

Lo Spa-Hideaway Cape of Senses (Adults Only), inaugurato lo scorso luglio, si trova ad Albisano sopra Torri del Benaco, in una delle terrazze naturali più panoramiche del Lago di Garda, un luogo perfetto per godere del clima natalizio o per passare un Capodanno davvero esclusivo.

Trascorrere il Natale sul Lago di Garda significa godere di un clima mite, profumi intensi, delizie a km 0, in un’atmosfera ovattata, lontana dalla iperattività delle città; un luogo romantico, incorniciato da affascinanti montagne, dove i tramonti sono caldi, i riflessi sull’acqua profondi.

La proposta del Cape of Senses include una tradizionale cena di Natale, un trattamento particolare nella Senses SPA e un’esperienza indimenticabile alla scoperta di Verona durante questo periodo magico.

Cape-of-Senses-Andergassen-1

SPA-Hideaway Cape of Senses ©Andergassen

Nel dettaglio: 3 notti in una suite per 2 adulti, accesso alla Senses Spa, trattamento Spa di coppia e una gita a Verona che durante il periodo di Natale diventa ancor più incantevole e deliziosa.

3 Pernottamenti: a partire da 2.590,00 € (per 2 persone).

Per Capodanno, invece, il Cape of Senses propone una serata coinvolgente con aperitivo, cena raffinata e tradizionale, intrattenimento musicale e il brindisi allo scoccare della mezzanotte, seguito da DJ set con la talentuosa Hio, una DJ Italo-Brasiliana che ha alle spalle 15 anni di esibizioni dal sud al nord del Brasile, in Italia, Spagna, Cile, Bolivia, Svizzera e Olanda. È stata anche riconosciuta come una delle donne DJ rivelazione in America Latina.

Cape-of-Senses-Ph credits Jacopo Salvi ©

SPA-Hideaway Cape of Senses ©Andergassen

Il primo giorno del 2024 comincerà con un brunch dedicato all’inaugurazione dell’anno nuovo. Infine, vi proponiamo l’esperienza personalizzata “Vino & racconti”, per vivere momenti unici in queste giornate invernali di festa.

Nel dettaglio: 4 notti in una suite per 2 adulti, accesso alla Senses Spa, Cenone di Capodanno, Brunch il primo dell’anno e l’esperienza “Vino & racconti”.

4 Pernottamenti: a partire da 3.490,00 € (per 2 persone).

Distanze: Da Verona: 40 km; Da Milano: 140 km; Da Venezia: 150 km; Da Bologna: 170 km

Informazioni tecniche: Classificazione: ***** stelle; Suites: 55; 2 Ristoranti: “Al tramonto” e l’osteria “La Pergola”.; 1 Loungebar; Parcheggio free; Terrazze; Ampia cantina con vini selezionati

SPA: Sauna finlandese panoramica; Sauna biologica; Bagno turco; Lettini infrarossi; 3 aree relax; SPA library; Zona beauty con 7 cabine trattamenti; Private SPA

Nella foto in alto: SPA-Hideaway Cape of Senses ©Andergassen

Cape of Senses

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato