UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Per il Sociale  / Animali  / LNDC – #iorestoacasaconchiamo – And the winner is…

LNDC – #iorestoacasaconchiamo – And the winner is…

Grandissima partecipazione al contest, oltre 400 foto e storie bellissime. Il cane ritratto nel selfie che ha ricevuto più like e reazioni riceve in regalo una fornitura di cibo Prolife ed è il testimonial della

LNDC-Sam

LNDC-logo

Grandissima partecipazione al contest, oltre 400 foto e storie bellissime. Il cane ritratto nel selfie che ha ricevuto più like e reazioni riceve in regalo una fornitura di cibo Prolife ed è il testimonial della prossima campagna anti-abbandono che verrà lanciata da LNDC in estate.

Si è conclusa l’iniziativa lanciata un mese fa da LNDC con la collaborazione di Prolife, azienda produttrice di di pet food cruelty free, di alta qualità 100% italiana. L’idea del contest era di mandare un selfie in compagnia del proprio animale per testimoniare l’amore che ci lega a loro che rende il rapporto indissolubile, soprattutto in questo periodo di emergenza e di quarantena dovuti al Covid-19. L’iniziativa ha avuto un grandissimo successo e sono arrivate centinaia di foto che ritraevano grandi e piccini con i loro amici non umani: cani, soprattutto, ma anche tanti gatti, qualche uccellino e persino un asino, a dimostrazione che tutti gli animali sono importanti e capaci di darci affetto.

Tra tutte le foto pubblicate nell’album dedicato sulla pagina Facebook di LNDC, quella che ha ricevuto più like e reazioni è stata quella di Sam, una cagnolona peraltro adottata dal canile di Trento dove operano i volontari LNDC. La compagna umana di Sam, Alessandra, ha scritto queste parole su di lei: “è nata cieca ma a noi ha insegnato a vedere le più piccole gioie della vita”. Non è una novità, infatti, che i cani disabili abbiano una marcia in più e riescano ad aiutare noi umani ad affrontare con maggiore forza le sfide che la vita ci pone davanti.

Grazie al successo ottenuto in questo contest, Sam e Alessandra saranno le protagoniste della prossima campagna abbandono che LNDC lancerà quest’estate in collaborazione con Prolife, e Sam potrà usufruire di una fornitura di cibo offerta dall’azienda come premio aggiuntivo. Inoltre Prolife offrirà dei buoni sconto a tutti i partecipanti e alcune altre foto verranno selezionate per veicolare i messaggi istituzionali di LNDC.

29 aprile 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato