UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Nuovi Prodotti  / AC100 Meliconi: il Telecomando universale per i condizionatori di casa

AC100 Meliconi: il Telecomando universale per i condizionatori di casa

Programmabile in pochi click e compatibile con la gran parte delle marche presenti sul mercato! È ora di accendere l’aria condizionata di casa ma non si trova più il telecomando? Quante volte siamo incappati in questa

Meliconi
Programmabile in pochi click e compatibile con la gran parte delle marche presenti sul mercato!

Meliconi-logoÈ ora di accendere l’aria condizionata di casa ma non si trova più il telecomando? Quante volte siamo incappati in questa situazione, o peggio ancora che il telecomando si sia rotto!

Niente paura! Meliconi, da sempre specialista nell’accessorio per la casa ha la soluzione: AC100 è il Telecomando universale per condizionatori ad uso domestico.

Il telecomando AC100 consente di comandare un solo apparecchio e funziona con la quasi totalità delle marche di condizionatori e/o pompe di calore sul mercato, coprendo tutte le principali funzioni dei telecomandi originali.

Cinque modalità di funzionamento selezionabili (auto, freddo, umidificatore, ventilatore, caldo), più due modalità di raffreddamento e riscaldamento rapido (FAST COOL e FAST HEAT)! Tre sono le velocità di ventilazione, mentre il flusso d’aria può essere regolato manualmente o in modalità auto. È inoltre possibile regolare l’orologio ed impostare il Timer di accensione e spegnimento del condizionatore.

Facile da programmare grazie alla pratica guida sul sito.

TASTI GRANDI ed ampio schermo retroilluminato garantiscono una ottima usabilità anche al buio: la funzione LED TORCIA integrata e i TASTI RAPIDI di riscaldamento e raffrescamento completano gli accessori dell’AC100 e lo rendono un pratico ed utilissimo telecomando full optional!! La garanzia è 2 anni.

Prezzo consigliato al pubblico: 15,99 euro.

Il telecomando AC100 è in vendita sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

Per informazioni e suggerimenti chiama 051.6008211 o visita il sito.

Meliconi

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato