UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / Despar Enjoy: la linea “Food to go” dell’insegna presenta le nuove insalate

Despar Enjoy: la linea “Food to go” dell’insegna presenta le nuove insalate

Crescono le opportunità di scelta per chi ha l’esigenza di consumare il pasto fuori casa. La linea Despar Enjoy dedicata al “food to go”, con l’introduzione delle nuove insalate, alle quali si aggiungeranno nei prossimi

Despar

Despar-logoCrescono le opportunità di scelta per chi ha l’esigenza di consumare il pasto fuori casa. La linea Despar Enjoy dedicata al “food to go”, con l’introduzione delle nuove insalate, alle quali si aggiungeranno nei prossimi mesi gli estratti a freddo e i tramezzini, conferma l’attenzione che l’Insegna riserva allo sviluppo di soluzioni di servizio per i diversi profili di consumo.

Da gustare al lavoro o nei momenti di svago all’aperto. Despar presenta una selezione di nove insalate della linea Enjoy che rispondono alle esigenze di coloro che hanno la necessità di consumare il pasto fuori casa, in maniera veloce e pratica, senza rinunciare al gusto.

Fresche e subito pronte, le insalate Enjoy sono la risposta ideale per chi vuole coniugare gusto e leggerezza.

DesparLe nove varietà, tutte disponibili con condimenti e posate incluse nella confezione, vanno dalla più tradizionale “insalata, carote e olive taggiasche” a proposte più ricche e variegate. L’insalata “Fantasia”, per esempio, è composta da una base di misticanza, carote, pomodorini secchi, tonno e olive taggiasche, mentre la “Gustosa” unisce all’insalata la croccantezza del pane tostato, le noci Lara e scaglie di grana.

La linea di insalate Despar Enjoy comprende anche due versioni bio: un’insalata con carote e olive taggiasche e un’alternativa con misticanza e pomodorini.

All’interno della gamma dedicata al consumo fuori casa, nei prossimi mesi saranno disponibili ulteriori referenze, tra cui appetitosi tramezzini in svariati gusti, proposti nelle versioni “Classica” o “Veneziana”, e una linea di succhi estratti a freddo. In particolare, questi ultimi conterranno esclusivamente frutta e verdura fresca spremuta a freddo, senza dunque alcuna aggiunta di basi, puree o concentrati. Tra i gusti disponibili dalla “mela, pesca e lampone” e “arancia e mango”, fino a sapori più esotici e ricercati come “mela, ananas, zenzero e lime”, “mela carota e curcuma” e “mela, spinaci, sedano e limone”.

Despar Italia è il consorzio che riunisce sotto il marchio Despar 7 aziende della distribuzione alimentare e negozianti affiliati. Despar è presente sul territorio nazionale in 16 regioni italiane con 1.393 punti vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar. Il fatturato 2019 di 3,615 miliardi di euro colloca Despar tra le prime dieci insegne della GDO italiana. Il cuore dell’attività di Despar è la presenza di un gran numero di negozi di vicinato, affiancati da ipermercati e nuovi format che offrono nuove soluzioni alle esigenze dei consumatori. Le sette aziende associate a Despar Italia sono Aspiag Service, Ergon, Fiorino, Maiora, L’Alco, SCS e Centro 3 A. Despar Italia è parte di SPAR International presente in 48 paesi nel mondo.

Bologna, 9 luglio 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato