UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Esclusive esperienze di coppia, a ottobre e a novembre, al Lido Palace di Riva del Garda (TN)

Esclusive esperienze di coppia, a ottobre e a novembre, al Lido Palace di Riva del Garda (TN)

L'amore a 5 stelle Sorprendere il partner con esperienze esclusive: una giornata di relax alla SPA, un massaggio lussuoso, una cena gourmet a lume di candela. Piccole, grandi emozioni per due, a ottobre e a novembre,

Lido-Palace-Riva-del-Garda-TN
L’amore a 5 stelle

Sorprendere il partner con esperienze esclusive: una giornata di relax alla SPA, un massaggio lussuoso, una cena gourmet a lume di candela. Piccole, grandi emozioni per due, a ottobre e a novembre, al Lido Palace di Riva del Garda (TN).

“Less is more” sosteneva Coco Chanel, colei che ha creato il concetto del lusso. Eleganza, raffinatezza e ricercatezza sono racchiuse nella semplicità: non occorre esagerare per vivere emozioni uniche. È sulla base di questa filosofia che il Lido Palace di Riva del Garda (TN), 5 stelle Lusso del Trentino, dedica alle coppie piccole (ma grandi) esperienze, da godersi in autunno, non a caso la stagione più romantica dell’anno.

Sulla pagina E-Shop del sito internet dell’hotel, sono stati creati pacchetti speciali prenotabili nei mesi di ottobre e novembre 2020, in cui concedersi rituali di benessere esclusivi o cene a lume di candela, in uno splendido palazzo Liberty esaltato da elementi di design, che sorge sul Lago di Garda.

L’esclusiva CXI SPA di 1500 mq. coi suoi percorsi e rituali personalizzati su misura di desiderio, la raffinata cucina del ristorante gourmet e del ristorante bistrot, l’eccezionale vista sul lago e sulle vette e un servizio inappuntabile, offrono lo spunto per ritagliarsi una pausa di puro relax e romanticismo.

Tante le proposte che accontentano anche i più esigenti: ad esempio, in Day Spa sono pensati per la coppia il Ritual suite day spa, che oltre all’ingresso di 3 ore alla CXI SPA per due persone (a partire dalle ore 10, dalle 13 o dalle 16) include 1 Private Ritual Suite di 60 minuti, 1 massaggio di coppia di 25 minuti nella Ritual suite e un estratto di frutta fresca energizzante e fragole (195 euro a coppia) o il Romantic day spa che comprende invece l’ingresso di 3 ore alla CXI SPA per due persone (a partire dalle ore 10, dalle 13 o dalle 16), 1 esfoliazione nel bagno di vapore CXI Gradi in self-treatment, 1 massaggio di coppia di 50 minuti nella Ritual suite e 1 flûte di champagne e fragole (245 euro a coppia).

Da non perdere le offerte Gourmet day spa con l’ingresso giornaliero alla CXI SPA e pranzo di 2 portate al Bistrot Tremani (99 euro per persona); Welcome day Spa con l’ingresso giornaliero alla CXI SPA a partire dalle ore 10, 1 massaggio CXI di 50 minuti, 1 tisana energizzante (150 euro per persona).

Ci si possono concedere anche diversi trattamenti di benessere esclusivi, a un prezzo speciale, ad esempio: 1000 Flowers detox trattamento corpo è una nuova Cerimonia di benessere che, grazie all’impacco composto dal terriccio del Somerset con alberi, fiori ed erba ricchi di principi attivi, dona un effetto detossinante e nutriente per l’epidermide. Il rituale comincia con una delicata spazzolatura del corpo, prosegue con l’applicazione del siero e massaggio con olio corpo specifico detossinante, applicazione impacco corpo con il terriccio del Somersec, risciacquo e applicazione finale del burro nutriente all’ambra (50 minuti, 80 euro).

Med Beauty Aminocare trattamento viso è un rituale intensivo anti-age che si basa su un’intensa esfoliazione che riduce l’iperpigmentazione, schiarendo le macchie cutanee e migliorando la luminosità della cute, con aminoacidi brevettati estratti dai semi e dalla canna da zucchero, che riducono completamente i rischi di irritazione (45 minuti, 115 euro). Med Beauty Swiss crea cosmetici medicali dal 1991, combinando ingredienti intensamente attivi per il benessere della pelle ad altissimi standard di qualità e compatibilità.

Andaman sea massaggio di coppia in Ritual Suite è infine la Cerimonia che ripercorre le tappe della tradizione indiana, terra della ricerca dell’armonia fra mente e corpo. Immersi tra le fragranze di una terra misteriosa che avvolge i sensi, si viene avvolti in un massaggio che dedica le sue attenzioni alla testa, soffermandosi a calmare la mente, sciogliendo le tensioni e riportando al ritmo naturale del proprio respiro (50 minuti, 250 euro per coppia).

Lido Palace
Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464 021899
E-mail: [email protected]

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato