UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / La rivoluzione digitale avanza: VoipVoice innova con il Cloud pensato per gli IP-PBX

La rivoluzione digitale avanza: VoipVoice innova con il Cloud pensato per gli IP-PBX

VoipVoice, il principale Provider VoIP Business Oriented in Italia, amplia la sua offerta di servizi voce e connettività con il VoipCloud, il nuovo cloud TLC as-a-service per gli IP-PBX, progettato per rispondere alla sempre più

VoipCloud

VoipVoice, il principale Provider VoIP Business Oriented in Italia, amplia la sua offerta di servizi voce e connettività con il VoipCloud, il nuovo cloud TLC as-a-service per gli IP-PBX, progettato per rispondere alla sempre più crescente esigenza di digitalizzazione da parte delle aziende.

Il VoipCloud è la migliore soluzione Cloud per IP-PBX per tutte le aziende che vogliono compiere il processo di transizione verso una completa digitalizzazione, garantendosi un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza e abbandonando definitivamente l’hardware. Poter disporre di un centralino cloud non solo permette una dematerializzazione fisica degli apparati, ma soprattutto garantisce la possibilità di lavorare ovunque in maniera sicura e affidabile, gestendo in tutta tranquillità le chiamate VoIP.

“Il VoipCloud è il mattone che mancava all’offerta TLC di VoipVoice e che ci permette da oggi di offrire ai nostri Partner e ai nostri Clienti un servizio completo, affidabile e soprattutto “made in Italy”. – spiega Luigi Poli, Executive Office Director di VoipVoice – “Connettività performanti, numerazioni VoIP e spazi Cloud, sui quali installare moderni IP-PBX, nasceranno tutti sul nostro territorio nazionale, dandoci la possibilità di garantire un servizio con alte prestazioni tecniche, rispettando le attuali disposizioni di legge in ambito TLC.”

Per attuare questa rivoluzione digitale, l’azienda toscana si è fatta spazio nel cuore delle Telecomunicazioni Italiane: è entrata al MIX, il Milan Internet Exchange, ossia il principale Internet Exchange Point pubblico italiano. Qui ha aperto il suo spazio server per l’archiviazione del Cloud e per il passaggio delle comunicazioni VoIP.

Flessibile e adattabile in base alle chiamate contemporanee da svolgere, sicuro grazie ad un firewall specifico e personalizzabile in base alle esigenze, ciascun taglio del VoipCloud possiede un IP statico pubblico ed è compatibile con i principali IP-PBX. Il VoipCloud è strutturato in tre tagli, VoipCloud 4 – VoipCloud 8 – VoipCloud 16, che differiscono non solo per il numero di chiamate

contemporanee che il centralino ivi collegato può permettere, ma anche per dimensioni di CPU, RAM e STORAGE. Inoltre, è stata prevista anche la possibilità di supporto per l’installazione e la configurazione tramite il servizio di Setup.

Per conoscere il VoipCloud nel dettaglio e le sue caratteristiche clicca qui oppure scrivi a [email protected] per scoprire tutte le possibilità e i vantaggi di una soluzione full digital.

VoipVoice Primo Provider VoIP Business Oriented in Italia, VoipVoice promuove i propri servizi voce e connettività professionali adatte alle aziende attraverso una rete di 400 partner System Integrator e installatori telefonici presenti capillarmente su tutto il territorio nazionale. Attiva da più di quattordici anni e con circa 8.500 aziende clienti, VoipVoice è “business only” e collabora con i principali leader del mercato VoIP, sviluppando costantemente nuove sinergie con distributori e produttori italiani e stranieri. Integrazione, affidabilità e velocità sono i valori chiave su cui VoipVoice basa il proprio lavoro, che si traducono in adattamento alle esigenze del cliente, rapporto diretto con il Partner e sostegno al cambiamento grazie a tutti quei servizi che promuovono la Digital Transformation nelle Telecomunicazioni. VoipVoice incoraggia attivamente la sostenibilità ambientale attraverso il suo servizio core, il VoIP, una tecnologia puramente “green” che, insieme alla diffusione dell’Ultrabanda, del Cloud e delle Unified Communications, abilita lo Smart Working come nuovo metodo di lavoro e lo identifica strumento a tutela dell’ambiente poiché telelavoro e minori spostamenti equivalgono a minori emissioni di CO2. In un mondo sempre più interconnesso, VoipVoice è un’azienda trasparente e eticamente corretta, che non cambia mai le condizioni contrattuali ai suoi clienti, e che soprattutto fornisce evoluti servizi digitali quali Fibra, Connettività Wireless e LTE a tutte quelle aziende che vogliono aumentare la propria efficienza in termini di produttività e competitività.

8 Settembre 2020, Montelupo Fiorentino (FI)

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato