UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Aer Lingus annuncia 48 ore di offerte imperdibili sui voli verso il Nord America e il Canada per il 2021

Aer Lingus annuncia 48 ore di offerte imperdibili sui voli verso il Nord America e il Canada per il 2021

Tra le mete disponibili New York, Boston, Chicago, Philadelphia, Washington e molte altre Le prenotazioni sono effettuabili fino alla mezzanotte di venerdì 9 Ottobre 2020 su aerlingus.com Nuove opzioni di prenotazione flessibili ‘Book with Confidence’ Aer Lingus ha

Aer-Lingus
Tra le mete disponibili New York, Boston, Chicago, Philadelphia, Washington e molte altre
Le prenotazioni sono effettuabili fino alla mezzanotte di venerdì 9 Ottobre 2020 su aerlingus.com
Nuove opzioni di prenotazione flessibili ‘Book with Confidence’

Aer_Lingus_logoAer Lingus ha annunciato oggi 48 ore di offerte imperdibili con voli diretti verso gli Stati Uniti e il Canada a partire da 99€ a tratta, permettendo così ai propri clienti di cominciare a pianificare quel viaggio tanto desiderato per il prossimo anno.

Gli sconti sulle tariffe di Aer Lingus, con destinazioni come New York, Boston e molte altre, saranno attivi per 48 ore fino alla mezzanotte del 9 ottobre.

Che si tratti di un breve soggiorno a New York o di una partita di baseball a Boston, Aer Lingus, l’unica compagnia aerea irlandese a 4 stelle, offre ai propri clienti la possibilità di organizzare il proprio viaggio a prezzi vantaggiosi.

I clienti potranno prenotare voli in programma tra l’ 11 gennaio e il 31 maggio 2021, per godersi una pausa invernale lungo le strade innevate di New York o le soleggiate giornate di Boston in tarda primavera.

Aer Lingus offre ai propri clienti una vasta gamma di scelte e la possibilità di effettuare gratuitamente un numero illimitato di modifiche su tutte le tratte e tutti i tipi di prenotazioni* fino a maggio 2021.

È prevista la possibilità di un rimborso completo** sulle tariffe Flex e Business e da oggi, chi acquista le tariffe Smart, Flex, Business e Business Flex potrà usufruire di un voucher fino a 14 giorni prima del viaggio verso qualsiasi destinazione o nei 14 giorni precedenti al viaggio nel caso il paese di destinazione effettui modifiche alle proprie linee guida***.

I clienti possono contare sulla massima flessibilità per pianificare il viaggio che tanto sognano in tutta tranquillità.

Aer Lingus mette sempre e in ogni momento al primo posto la sicurezza e il benessere dei propri clienti e del personale. Da qualche mese sono state introdotte una serie di misure di sicurezza, incluso l’utilizzo obbligatorio della mascherina in ogni momento da parte dei passeggeri e dell’equipaggio. Il check in, l’imbarco al gate e lo sbarco dell’aeromobile vengono effettuati rispettando il distanziamento sociale. Le misure adottate, insieme a un sistema di pulizia avanzato e alla tecnologia di filtraggio dell’aria all’avanguardia, di serie sugli aeromobili Airbus di Aer Lingus, garantiscono ai clienti di viaggiare comodamente e in sicurezza.

Le tariffe promozionali sono disponibili sul sito per 48 ore fino alla mezzanotte del 9 ottobre e sono valide per viaggi da effettuarsi tra l’11 gennaio e il 31 maggio 2021.

Termini e condizioni
I vouchers hanno una validità di 5 anni e possono essere utilizzati su tutte le tratte Aer Lingus.
Si applicano le regole di modifica delle tariffe e possono essere applicate differenze tariffarie.
I voucher ed eventuali modifiche devono essere richieste prima del viaggio altrimenti queste opzioni non saranno disponibili.

Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale d’Irlanda fondata nel 1936. Oggi opera con una flotta di 65 aeromobili su oltre 100 rotte verso l’Europa, il Regno Unito e il Nord America trasportando oltre 12 milioni di passeggeri l’anno. Collega l’Europa con il Nord America attraverso il suo hub all’aeroporto di Dublino, l’unico aeroporto europeo dotato di servizio doganale statunitense. Aer Lingus è un vettore a valore aggiunto, che offre opzioni, comfort e prezzo ottimali, consentendo ai passeggeri di effettuare le migliori scelte in base alle loro esigenze. E l’unica compagnia aerea a 4 stelle in Irlanda per la sua consolidata qualità ed eccellenza, secondo gli Skytrax World Airline Awards. Aer Lingus ha recentemente effettuato un rebranding per allinearsi alla sua strategia di diventare il principale vettore a valore aggiunto attraverso il Nord Atlantico. Aer Lingus è membro di International Airlines Group (IAG), uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo. Smart Flies Aer Lingus.

8 ottobre 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato