UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / Concerti  / Venerdì 30 ottobre al Dieci10 di Bergamo il concerto di Riki Cellini

Venerdì 30 ottobre al Dieci10 di Bergamo il concerto di Riki Cellini

Riki Cellini: "Dietro la mascherina c'è sempre un sorriso" Venerdì 30 ottobre in concerto con Valerio Baggio al Dieci10 di Bergamo “Un mash up tra pop, funky, soul e jazz con il compagno di mille avventure Valerio

Riki-Cellini
Riki Cellini: “Dietro la mascherina c’è sempre un sorriso”
Venerdì 30 ottobre in concerto con Valerio Baggio al Dieci10 di Bergamo

Un mash up tra pop, funky, soul e jazz con il compagno di mille avventure Valerio Baggio, nel pieno rispetto delle normative e con il cuore pronto a ritrovare l’empatia perduta, i sorrisi, la musica vissuta e suonata”.

Così Riki Cellini parla del suo concerto acustico in programma venerdì 30 ottobre al Dieci10 di via Quarenghi a Bergamo.

Dopo il live in streaming dello scorso giugno torna alla musica il poliedrico e indipendente artista che ha pubblicato all’inizio dell’anno l’album “Niente di nuovo“. Il titolo volutamente fuorviante e provocatorio perchè in “Niente di nuovo” c’è del nuovo: inediti, editi e duetti con cui Cellini ripercorre i suoi 30 anni di musica.

Un percorso graffiante, mai banale, sempre vissuto con grande passione ed entusiasmo, ricco di collaborazioni eccelse, contaminazioni e condivisioni all’insegna del pop d’autore. Lo dimostrano le produzioni con l’attore e musicista romano Attilio Fontana, Aida Cooper, Tony Liotta (Earth Wind & Fire, Santana, Sting), Roby Facchinetti, Clemente Ferrari (Max Gazzè), il vocal-coach Silvio Pozzoli e tanti altri artisti che si sono lasciati coinvolgere dalla verve creativa di Riki Cellini che nel live, trova la sua forma migliore.

“Niente di Nuovo” (disponibile in streaming, digital download e in edizione limitata su vinile), racconta molti di questi incontri così come il concerto in programma al Dieci10 di Bergamo (prenotazioni tavoli allo 336 97 38 951) che, insieme a Valerio Baggio, vede la partecipazione di Simona Zambetti.

“Dietro la mia mascherina, come dentro la mia musica, c’è sempre un sorriso – spiega Cellini – che in questo periodo, insieme al rispetto delle regole e all’amor proprio, è fondamentale”.

Riki Cellini acustico
con Valerio Baggio e la partecipazione di Simona Zambetti
Venerdì 30 ottobre 2020 – ore 21
Dieci10 Bergamo
Dieci10 Bergamo
Via Quarenghi 42, Bergamo
Prenotazioni tavoli allo 336 97 38 951

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato