UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / Garden Steflor porta il Natale direttamente a casa

Garden Steflor porta il Natale direttamente a casa

Il lockdown non fermerà il Natale e non spegnerà la sua magia, che si potrà vivere come ogni anno anche da Steflor a Paderno Dugnano (in Via Erba, 2). Il Garden, leader del mondo green da

Steflor-Natale-2020

Il lockdown non fermerà il Natale e non spegnerà la sua magia, che si potrà vivere come ogni anno anche da Steflor a Paderno Dugnano (in Via Erba, 2).

Il Garden, leader del mondo green da oltre 30 anni, ci attende nel bosco incantato del suo Santa Claus Village dove troveremo una vastissima gamma di prodotti, dagli alberi ai presepi, dalle illuminazioni alla oggettistica a tema.

Steflor rimane infatti aperto dalle 9 alle 19.30 (solo il FlorCafè al suo interno, come da DPCM, è attualmente chiuso), naturalmente con le misure necessarie a garantire la sicurezza di tutti.

Però Steflor è pronto anche a portare il Natale direttamente a casa nostra: basta collegarsi al sito, scegliere gli articoli sul sito e compilare il form. Un addetto poi chiamerà per completare l’ordine, che vi sarà consegnato a domicilio (entro 2/3 giorni lavorativi).

Questo servizio è disponibile anche per chi è fuori il Comune di Paderno Dugnano, ma non trova un rivenditore simile nel suo.

Babbo Natale e il bosco incantato
E’ a Santa Claus Village che abita Babbo natale. E dopo aver letto tutte le letterine colme di desideri che i bambini gli hanno inviato si prepara per il suo lungo viaggio sulla neve e tra le stelle. Ma prima si assicura che tutti gli abitanti della Lapponia, ad una passo dal circolo polare artico, stiano bene e siano pronti per affrontare il grande inverno.

E’ tra quelle nevi che vivono, nella loro casa con le tegole rosse, gli amici orsi; mentre quella casa emana calore e un dolce profumo di biscotti , i piccoli orsi dormono nei loro letti a castello.

Dopo che Babbo Natale si è assicurato che tutti possano affrontare i futuri freddi giorni senza di lui, ritorna nella sua grande fabbrica di giocattoli dove gli Elfi del bosco, si stanno dando un gran da fare per confezionare colorati pacchi con precise destinazioni! “Siamo persone piccine piccine con le orecchie a punta…… e aiutiamo Babbo Natale a creare, confezionare e consegnare i doni a tutti i bambini del mondo!”

Ci tengono orgogliosamente a dire i guelfi “ Ed oltre ai pacchi, pacchetti e pacchettini, Ci occupiamo di accudire le renne, preparare la slitta!” Mentre altri ancora scrivono le liste dei bimbi buoni e di quelli cattivi.

“Sembriamo sempre giovani, ma ognuno di noi ha tantissimi anni. Questo perché noi, vivendo nei sogni, siamo magici! Tutti i bambini del mondo ci conoscono: viviamo per la maggior parte dell’anno in Lapponia, perché è solo in questa parte estrema della Finlandia che ci sono non solo le renne, ma, e principalmente, quella tranquillità necessaria per creare e confezionare i doni….per accontentare tutti! Possiamo sembrare dispettosi, ma lo facciamo solo con i bimbi capricciosi e che combinano marachelle. Perciò, se vuoi i nostri regali, devi sempre fare il bravo bimbo!”

E’ tutto pronto e Babbo Natale carica sulla sua slitta incantata il famoso trenino Thomas che il dolce Billy ha richiesto supplicando nella sua letterina! “Si parteeee!!!!” Esclama Babbo Natale tirando le redini.

Babbo natale è in viaggio nella notte più magica dell’anno! E lascia una scia inconfondibile di stelle. Purtroppo però le renne di Babbo Natale non sono legate bene e: Fulmine, Ballerina, Donnola, Freccia, Cometa, Cupido, Salterello, Lampo e Rudolf si perdono e Babbo Natale atterra nell’incantato Bosco!

Sente dei rumori strani fra gli alberi, ed impauriti escono questi incantati animaletti e gnomi dai cappelli lunghi ed appuntiti e nasi rotondi! “Ma è Babbo Nataleeee” esclama lo Gnomo!

“Si!” Risponde Babbo Natale “Le mie renne di sono perse in questo bosco incantato!!!!” Lo gnomo prende per mano Babbo Natale e gli dice che lui ha la soluzione! E così, insieme, si incamminano fra larici , pini ed abeti. Ad un cento punto un certo punto appare il Natal’Albero!!! L’albero più magico del mondo!!! Che si sta scrollando la neve di dosso. Insieme a lui riusciranno a richiamare tutte le renne, attirandole con dolci biscotti fatti da Mamma Gnoma.

Babbo Natale così potrà ripartire per proseguire nel suo fantastico viaggio per consegnare tutto il suo carico di regali, facendo felici tutti i bimbi della terra!.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato