UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Scuola & Università  / “Legislazione Antimafia” secondo appuntamento al Collegio S. Caterina

“Legislazione Antimafia” secondo appuntamento al Collegio S. Caterina

Mercoledì 4 novembre ore 18 Contrasto alle infiltrazioni mafiose nell'economica Prosegue il Corso "Legislazione Antimafia" del Collegio S. Caterina E' possibile seguire l'incontro in diretta streaming Mercoledì 4 novembre alle ore 18 continuano le lezioni organizzate dal

Collegio-Universitario -S.Caterina di Pavia-logo
Mercoledì 4 novembre ore 18 Contrasto alle infiltrazioni mafiose nell’economica
Prosegue il Corso “Legislazione Antimafia” del Collegio S. Caterina E’ possibile seguire l’incontro in diretta streaming

Mercoledì 4 novembre alle ore 18 continuano le lezioni organizzate dal Collegio Universitario S. Caterina di Pavia per il corso “Legislazione Antimafia” curato dall’ex PM Giuseppe Pignatone oggi Presidente del Tribunale della Città del Vaticano.

Tutti gli appuntamenti possono essere seguiti in diretta via streaming grazie alla piattaforma Zoom (il link è pubblicato sul sito del Collegio)

L’incontro di mercoledì si intitola “Dalla confisca alle misure “terapeutiche”: il contrasto alle infiltrazioni mafiose nell’economia” interverranno Enzo Bivonia (Università degli Studi di Palermo), Costantino Visconti (Università degli Studi di Palermo) e Andrea Zatti (Università degli Studi di Pavia).

Per questo appuntamento i relatori saranno in collegamento dal Collegio Universitario S. Caterina di Pavia e da Palermo grazie alla collaborazione con il Camplus College.

Il ciclo, organizzato dal Collegio S. Caterina in collaborazione l’Osservatorio tecnico scientifico per la sicurezza, la legalità e la lotta alla corruzione della Regione Lazio, gode del patrocinio dell’ Università di Pavia, della Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia e della Conferenza dei Collegi di Merito. Aderisce all’iniziativa l’Osservatorio Antimafie di Pavia.

Pavia, 2 novembre 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato