UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Casa  / Il giardino fiorito di Heart & Home

Il giardino fiorito di Heart & Home

Sboccia in anticipo una stagione di delicate profumazioni floreali nella “primavera” di soia eco-friendly di Heart & Home. In un variopinto arcobaleno di fragranze, eleganti jar colorate inebriano l’atmosfera dando vita ad un vero e proprio

Heart&Home

Heart&Home-logo

Sboccia in anticipo una stagione di delicate profumazioni floreali nella “primavera” di soia eco-friendly di Heart & Home.

In un variopinto arcobaleno di fragranze, eleganti jar colorate inebriano l’atmosfera dando vita ad un vero e proprio risveglio dei sensi che porta in ogni ambiente tutte le energie positive e l’allegria della bella stagione.Heart&Home-candele

La dolcezza del Fiore di Magnolia riempie il cuore e si accende con le note di bergamotto ingentilite da candide nuvole di Mughetto. Gli alberi si colorano di un rosa romantico per dare il benvenuto ai Fiori di Ciliegio mentre selvaggi cespugli di Lavanda e Salvia rilassati ondeggiano alla lieve brezza che accarezza allo stesso modo tutti i Petali di Primavera.

Un giardino magico quello di Heart & Home che ci accompagna in un sogno profumato di essenze floreali capaci di donare energia e pace.

Heart & Home

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato