UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Chi è chi  / John Abel è il nuovo CIO di Extreme Networks

John Abel è il nuovo CIO di Extreme Networks

Extreme Networks annuncia la nomina di John Abel a Chief Information Officer. John ha più di 30 anni di esperienza nel settore IT, nel ruolo di responsabile delle strategie di trasformazione digitale di grandi aziende

Extreme-Networks

extreme_networks_logo

Extreme Networks annuncia la nomina di John Abel a Chief Information Officer. John ha più di 30 anni di esperienza nel settore IT, nel ruolo di responsabile delle strategie di trasformazione digitale di grandi aziende come Veritas, da cui proviene. Come CIO di Extreme, John sarà responsabile di tutti gli aspetti dell’organizzazione IT e riferirà a Norman Rice, Chief Operating Officer.

Come CIO di Veritas, John ha guidato un’evoluzione significativa dei sistemi IT che ha permesso all’azienda di superare i propri obiettivi. Prima di Veritas, John è stato CIO di Ellie Mae e Senior Vice President IT di Hitachi Data Systems e di Symantec Corporation. Prima di Symantec, John ha lavorato in JDS Uniphase, dopo l’inizio della sua carriera in KPMG Consulting.

John Abel ha conseguito la Laurea in Sistemi Informativi presso l’Università di Staffordshire nel Regno Unito.

Extreme Networks sviluppa soluzioni di rete che permettono a tutti noi di progredire, spingendo in avanti i confini della tecnologia e sfruttando machine learning, intelligenza artificiale, analisi e automazione. Oltre 50.000 clienti usano le nostre soluzioni di rete end-to-end, basate sul cloud, e si affidano ai nostri servizi e al nostro supporto per accelerare la trasformazione digitale e realizzare i propri obiettivi di business.

Nella foto: John Abel Chief Information Officer Extreme Networks ©

Milano, 13 aprile 2021

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato