UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Casa  / La “Vitamina Heart & Home” che inebria i sensi

La “Vitamina Heart & Home” che inebria i sensi

Il beauty home decor di Heart & Home accende di energia l’arrivo della bella stagione con le sue candele ecofriendly in cera di soia profumata. Un’esplosione di fragranze fruttate dotate di una sorta di “Vitamina H”,

Heart&Home

Heart&Home-logo

Il beauty home decor di Heart & Home accende di energia l’arrivo della bella stagione con le sue candele ecofriendly in cera di soia profumata.

Un’esplosione di fragranze fruttate dotate di una sorta di “Vitamina H”, questa la “ricetta sensoriale” che caratterizza i prodotti della linea Heart & Home, capace di avvolgere l’anima e l’umore con le più frizzanti ed energiche sensazioni olfattive.

Lime, Arancio, Prugna, Limone, Pesca, Mango, Pompelmo, Ribes, Amarene, Gelso, una vera e propria macedonia sensoriale di “Vitamina H” che arricchisce gli ambienti con un’ampia varietà di aromi, quasi un “integratore” olfattivo che sprigiona la vitalità e l’energia dei frutti più saporiti in uno shot vitaminico per i sensi.

Ecco che la frizzante fragranza delle “Gocce di Lime” si sposa con l’arancia di “Incontro di Agrumi” ed il limone tipico dei “Profumi della Costiera” mentre la dolcezza di “Pesca e Mango” e di “Prugna e Boccioli di Arancio” si mixa al “Pompelmo Rosa & Ribes Nero” in un perfetto connubio di note zuccherine e stimolanti per concludere la “macedonia sensoriale” con gli invitanti frutti rossi “Amarene dolci” e “Dolce Gelso” capaci di inondare ogni ambiente di succulenta delicatezza.

Heart & Home

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato