UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Extreme 9920, una piattaforma cloud networking nativa per i service provider

Extreme 9920, una piattaforma cloud networking nativa per i service provider

Extreme Networks annuncia la serie Extreme 9000, con la piattaforma intelligente Extreme 9920 per la visibilità sulla rete, progettata per il cloud, che offre aggregazione scalabile del traffico, filtraggio, replica ed elaborazione avanzata dei pacchetti

Extreme-9920

Extreme-Networks-logo2021Extreme Networks annuncia la serie Extreme 9000, con la piattaforma intelligente Extreme 9920 per la visibilità sulla rete, progettata per il cloud, che offre aggregazione scalabile del traffico, filtraggio, replica ed elaborazione avanzata dei pacchetti per strumenti di analisi in ambienti di rete distribuiti, con approfondimenti dettagliati sui dati e con la flessibilità necessaria per adattarsi all’evoluzione della rete, in modo che i service provider possano rispondere rapidamente alle nuove richieste degli utenti e ai nuovi casi d’uso 5G.

Il 5G è la prima generazione di tecnologie cellulari costruite su principi cloud, e la maggior parte degli strumenti di analisi della rete non può essere adattata facilmente a casi d’uso futuri come i veicoli autonomi o l’IoT industriale. E poiché molti casi d’uso 5G non sono ancora definiti, i service provider hanno bisogno di una soluzione flessibile in grado di essere adattata a scopi specifici man mano che si presentano, senza richiedere costosi aggiornamenti dell’infrastruttura. Extreme 9920 si basa sull’ASIC programmabile Intel Tofino 2, e fornisce un’architettura scalabile che si può integrare con gli ambienti dei service provider.

Principali Funzionalità

Extreme-9920Piattaforma per la Visibilità della Rete Flessibile e Scalabile – Grazie alla maggiore efficienza energetica e a un ingombro fisico ridotto, la serie 9000 è ideale per service provider e grandi aziende. Il 9920 offre un’architettura di gestione dei pacchetti di tipo gerarchico, che si adatta all’evoluzione dei casi d’uso a livello di periferia mobile e offre la possibilità di crescere e scalare nel caso di ambienti che includono grandi data center e architetture cloud.

Progettata per la Componibilità Cloud-Native – La piattaforma di analisi della rete sfrutta un sistema operativo basato su microservizi. L’architettura in cluster, basata su Kubernetes e containerizzata, può essere aggiornata e corretta senza interruzione del servizio, per mantenere l’affidabilità della rete e ridurre il rischio operativo.

Gestione basata su Microservizi e Principi di Progettazione API-first – Extreme Visibility Manager ha un’interfaccia utente grafica (GUI) intuitiva che definisce nuovi insiemi di regole e comandi per tutti i dispositivi di visibilità Extreme, e fornisce delle informazioni complete su tutti gli aspetti della rete, dagli ambienti distribuiti a livello geografico – con regioni e zone – ai servizi in esecuzione. I clienti possono integrare facilmente questa soluzione con i sistemi di supporto operativo esistenti, senza sostituire le costose infrastrutture.

Extreme Networks sviluppa soluzioni di rete che permettono a tutti noi di progredire, spingendo in avanti i confini della tecnologia e sfruttando machine learning, intelligenza artificiale, analisi e automazione. Oltre 50.000 clienti usano le nostre soluzioni di rete end-to-end, basate sul cloud, e si affidano ai nostri servizi e al nostro supporto per accelerare la trasformazione digitale e realizzare i propri obiettivi di business. Extreme Networks e il logo Extreme Networks sono marchi o marchi registrati di Extreme Networks, Inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi. Gli altri marchi sono proprietà delle rispettive aziende.

Twitter  LinkedIn

Milano, 27 maggio 2021

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato