UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Per il quarto anno consecutivo Extreme Networks è Gartner Peer Insights Customer’s Choice per Wired and Wireless LAN Access Infrastructure

Per il quarto anno consecutivo Extreme Networks è Gartner Peer Insights Customer’s Choice per Wired and Wireless LAN Access Infrastructure

Extreme Networks è stata nominata Gartner Peer Insights Customers' Choice for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure per il quarto anno consecutivo, con una valutazione di 4,7 su 5 punti attribuita direttamente dai clienti. Secondo Gartner

Extreme-Networks

Extreme-Networks-logo2021Extreme Networks è stata nominata Gartner Peer Insights Customers’ Choice for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure per il quarto anno consecutivo, con una valutazione di 4,7 su 5 punti attribuita direttamente dai clienti.

Secondo Gartner il mercato dell’infrastruttura di accesso cablato e wireless alle LAN “comprende i vendor che forniscono hardware e software per reti cablate e wireless che consentono la connessione degli apparati alle LAN enterprise cablate e Wi-Fi”. La ricerca Gartner Peer Insights Customers’ Choice è basata sui feedback e le valutazioni degli utenti con una esperienza diretta di acquisto e utilizzo dei prodotti e dei servizi.

Le soluzioni Extreme per l’infrastruttura di accesso cablato e wireless alle LAN comprendono gli access point ExtremeWireless, la tecnologia ExtremeSwitching e la piattaforma ExtremeCloud IQ, e consentono di semplificare la gestione della rete attraverso il cloud, mantenendo un controllo totale sull’infrastruttura. Gli utenti hanno elencato i motivi principali per la scelta di Extreme: l’eccellente qualità del servizio e del supporto, la facilità di implementazione dell’infrastruttura, e la visibilità sull’intera rete attraverso un unico pannello di controllo.

Extreme-Networks

Gartner Peer Insights Voice of the Customer

Ed Meyercord, President e CEO di Extreme Networks, ha commentato: “Extreme viene riconosciuta come Gartner Customers’ Choice per il quarto anno consecutivo, e questo è uno dei migliori indicatori del nostro successo come azienda perché arriva proprio dagli utenti finali delle nostre soluzioni. Extreme crede che la gestione della rete non debba rappresentare un problema per le aziende, per cui il giudizio dei clienti riveste un’importanza fondamentale”.

Per scaricare una copia integrale del rapporto Gartner.

Informazioni su Peer Insights
Peer Insights è una piattaforma online di valutazioni e recensioni di software e servizi IT da parte dei professionisti e dei decisori d’acquisto IT, che ha l’obiettivo di aiutare queste figure a prendere decisioni migliori e i fornitori di tecnologia a migliorare i loro prodotti attraverso un feedback obiettivo e imparziale che arriva direttamente dai clienti. Gartner Peer Insights offre più di 70.000 recensioni in più di 200 mercati verticali.

Per maggiori informazioni.
Gartner, Peer Insights “Voice of the Customer”: Wired and Wireless LAN Access Infrastructure, Peers, 12 maggio 2021
Gartner, Magic Quadrant for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure, Bill Menezes, Christian Canales, Tim Zimmerman, Mike Toussaint, 4 novembre 2020
Gartner Peer Insights Customers’ Choice fornisce le opinioni soggettive dei singoli utenti finali, con valutazioni e dati basati su una metodologia documentata, e non rappresenta il punto di vista di Gartner o dei suoi affiliati, e non costituisce un’approvazione da parte loro.

Gartner non promuove nessun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue ricerche e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre menzioni. Le pubblicazioni Gartner sono basate sulle opinioni degli analisti Gartner e non devono essere interpretate come giudizi di fatto. Gartner declina tutte le garanzie, espresse o implicite, rispetto a questa ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità dei prodotti per uno scopo particolare.

Extreme Networks sviluppa soluzioni di rete che permettono a tutti noi di progredire, spingendo in avanti i confini della tecnologia e sfruttando machine learning, intelligenza artificiale, analisi e automazione. Oltre 50.000 clienti usano le nostre soluzioni di rete end-to-end, basate sul cloud, e si affidano ai nostri servizi e al nostro supporto per accelerare la trasformazione digitale e realizzare i propri obiettivi di business. Extreme Networks, ExtremeSwitching, ExtremeWireless, ExtremeCloud, e il logo Extreme Networks sono marchi o marchi registrati di Extreme Networks, Inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi. Gli atri marchi sono proprietà delle rispettive aziende.

Milano, 31 maggio 2021

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato