UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Per il decimo anno consecutivo, Commvault è Leader nel Gartner Magic Quadrant 2021 per le soluzioni software di Enterprise Backup e Recovery

Per il decimo anno consecutivo, Commvault è Leader nel Gartner Magic Quadrant 2021 per le soluzioni software di Enterprise Backup e Recovery

Commvault (NASDAQ: CVLT), azienda globale specializzata in Intelligent Data Services in ambienti on-premise, cloud e SaaS, è stata nominata "Leader" nel Magic Quadrant 2021 di Gartner per le soluzioni software di Enterprise Backup e Recovery

Commvault-logo

Commvault (NASDAQ: CVLT), azienda globale specializzata in Intelligent Data Services in ambienti on-premise, cloud e SaaS, è stata nominata “Leader” nel Magic Quadrant 2021 di Gartner per le soluzioni software di Enterprise Backup e Recovery per il decimo anno consecutivo.

Il report mette in luce la dinamicità del mercato del backup e recovery, focalizzandosi sull’ampia gamma di workload e sulle competenze dei vendor operativi in questo segmento.

Commvault

Sergio Feliziani, country manager di Commvault Italia

“Il backup e il recovery sono elementi fondamentali in un momento caratterizzato dal continuo incremento delle minacce e da superfici di attacco sempre più ampie”, ha dichiarato Sergio Feliziani, Country Manager Commvault Italia. “Riteniamo che Commvault sia nella posizione ottimale per indirizzare le necessità più critiche affrontate dai clienti nel loro percorso di trasformazione, come la difesa dal ransomware, la protezione dei dati in ambienti cloud, ibridi e on-premise, e il Backup-as-a-Service. Il nostro delivery model e la nostra leadership in ambito SaaS ci consentono di mettere a disposizione dei clienti una tecnologia innovativa, indipendentemente dalla loro modalità di utilizzo.”

Il report completo di Gartner è disponibile qui.

Gartner, 2021 Gartner Magic Quadrant for Enterprise Backup and Recovery Software Solutions, Jerry Rozeman, Santhosh Rao, Nik Simpson e Michael Hoeck, 19 luglio 2021.

Gartner non sostiene alcun vendor, prodotto o servizio descritto nelle proprie pubblicazioni di ricerca, né suggerisce agli utenti di tecnologie di scegliere solo le aziende con la valutazione più alta. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner riguardano le opinioni dell’organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere considerate dati di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse le garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo specifico.

Commvault permette a professionisti business e IT di realizzare attività straordinarie con i propri dati, garantendo l’integrità dell’azienda. La sua piattaforma di Intelligent Data Services, leader nel settore, consente di archiviare, proteggere, ottimizzare e utilizzare i dati, ovunque essi si trovino. Offrendo il massimo della semplicità e della flessibilità ai clienti, la sua piattaforma è disponibile come abbonamento software, appliance integrata, soluzione gestita tramite partner e software-as-a-service, un elemento di differenziazione fondamentale nel mercato. Per 25 anni, più di 100.000 clienti si sono affidati a Commvault, e oggi, ogni trimestre, sta raddoppiando il numero di clienti che utilizzano Metallic per modernizzare i loro ambienti mentre guardano al SaaS per il futuro. Guidato dai suoi valori – Connect, Inspire, Care, and Deliver- Commvault (NASDAQ: CVLT) ha oltre 2.700 dipendenti altamente qualificati in tutto il mondo.

Milano, 22 luglio 2021

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato