UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Con Aer Lingus si vola in Irlanda da 39,99 Euro

Con Aer Lingus si vola in Irlanda da 39,99 Euro

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese a 4 Stelle, offre voli per l’Irlanda a partire da 39,99 Euro* per viaggi da effettuarsi fino al 30 settembre 2021. I voli si possono acquistare direttamente dal sito

Aer-Lingus

Aer_Lingus_logo

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese a 4 Stelle, offre voli per l’Irlanda a partire da 39,99 Euro* per viaggi da effettuarsi fino al 30 settembre 2021. I voli si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com.

Aer Lingus collega Dublino con 5 aeroporti italiani: Roma (mercoledì, giovedì, venerdì e domenica); Milano Linate (mercoledì, venerdì e domenica); Napoli (martedì, giovedì e sabato); Venezia (mercoledì, sabato e domenica) e Verona (sabato).

I clienti sono invitati a prenotare il prima possibile per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo e per rassicurarli, Aer Lingus ha esteso la sua offerta “‘Book with Confidence” fino al 31 dicembre 2021, consentendo ai clienti di cambiare i voli fino a due ore prima del decollo senza spese aggiuntive**. L’offerta “Book with Confidence” di Aer Lingus è disponibile per tutti i tipi di tariffa e i clienti possono modificare la prenotazione tutte le volte che desiderano.

Per maggiori informazioni sull’Irlanda basta visitare il sito irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube, Facebook e Instagram.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.

Termini e condizioni
* Le tariffe si basano sulla singola tratta e devono essere acquistate come viaggio di ritorno. Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

**Potrebbe essere applicata una differenza tariffaria.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: