UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Editoria  / TV  / Prime Video, il 24 novembre torna la UEFA Champions League con Atletico Madrid vs Milan

Prime Video, il 24 novembre torna la UEFA Champions League con Atletico Madrid vs Milan

Penultimo turno di UEFA Champions League che su Prime Video vede protagoniste due big del calcio europeo: Atletico Madrid-Milan, in programma mercoledì 24 novembre a partire dalle ore 19.30, calcio d’inizio alle ore 21.00. Una

Prime-Video-Champions-League-loghi

Penultimo turno di UEFA Champions League che su Prime Video vede protagoniste due big del calcio europeo: Atletico Madrid-Milan, in programma mercoledì 24 novembre a partire dalle ore 19.30, calcio d’inizio alle ore 21.00.

Una sfida decisiva in vista delle qualificazioni soprattutto per i ragazzi di Pioli, a cui servono ben due vittorie in queste ultime due giornate per passare il turno. In diretta dal Wanda Metropolitano ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Claudio Marchisio.

La telecronaca di Atletico Madrid-Milan è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.00 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Luca Toni.

Nuovo appuntamento su Prime Video con “Oltre i titoli”, il programma settimanale pre-partita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social per raccontare i momenti che precedono il match con commenti, previsioni, curiosità e contenuti inediti sulle squadre in campo. Protagonisti del pre-partita “Oltre i titoli” di Atletico Madrid-Milan sono Fabrizio Biasin, Gian Battista Olivero (Gazzetta dello Sport) e Germano Lanzoni, meglio noto come “Il Milanese Imbruttito”.

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 23 e mercoledì 24 novembre saranno disponibili on demand a partire dalle 23.00 di mercoledì 24.

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Amazon  Instagram  TikTok  YouTube  #PrimeVideoIT

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato