UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Sara Loren Jewels presenta la collezione iconica Cosmos

Sara Loren Jewels presenta la collezione iconica Cosmos

L’iconica collezione Cosmos, la primissima lanciata dal Brand, rappresenta a pieno lo spirito Sara Loren Jewels, ed è caratterizzata da forme e colori particolari e vivaci. I gioielli Cosmos sono unici nel loro genere, grazie alla

Sara-Loren-Jewels

Sara-Loren-logo

L’iconica collezione Cosmos, la primissima lanciata dal Brand, rappresenta a pieno lo spirito Sara Loren Jewels, ed è caratterizzata da forme e colori particolari e vivaci.

Sara-LorenI gioielli Cosmos sono unici nel loro genere, grazie alla reinterpretazione dello spazio che viene rappresentato in diverse dimensioni e modelli, e si distingue da sfere di pietre naturali o colorate.

I gioielli sono realizzati in argento o placcati oro 18kt, e la loro peculiarità è data dallo smalto che viene creato tramite una speciale galvanica ad elettro immersione che garantisce sfumature più moderne, elettriche e lucenti rispetto alla smaltatura classica.

Orecchini, collane, bracciali ed anelli delineano bellezza e modernità e, grazie alla lucentezza della pietra, sapranno donare quel tocco in più ad ogni look.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato