UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Natale 2021, con Aer Lingus si parte informati

Natale 2021, con Aer Lingus si parte informati

A disposizione dei clienti diversi servizi per recuperare, verificare e organizzare la documentazione necessaria alla partenza Aer Lingus, pronta a ricongiungere famiglie e amici per le festività natalizie, ha investito in diverse iniziative tecnologiche per facilitare

Aer-lingus
A disposizione dei clienti diversi servizi per recuperare, verificare e organizzare la documentazione necessaria alla partenza

Aer_Lingus_logoAer Lingus, pronta a ricongiungere famiglie e amici per le festività natalizie, ha investito in diverse iniziative tecnologiche per facilitare ai clienti l’organizzazione della documentazione necessaria al viaggio.

Uno strumento interattivo online consente ai clienti di Aer Lingus di cercare la propria destinazione e recuperare informazioni di viaggio aggiornate e personalizzate in base al proprio caso specifico, tra cui lo stato di vaccinazione, il viaggio di ritorno e gli interscambi.

Questo strumento, disponibile su aerlingus.com, aiuta ad affrontare i dubbi fornendo informazioni chiare, ricavate da diverse fonti ufficiali. I clienti possono ottenere informazioni esaustive sulla tipologia di test Covid accettati, sui criteri di età per i test dedicati ai bambini e su eventuali esenzioni applicabili per ciascuna destinazione.

Aer Lingus ha attivato una collaborazione con VeriFLY. Attraverso il caricamento della documentazione Covid-19 richiesta per raggiungere la destinazione sull’app VeriFLY, i clienti hanno la garanzia che tutta la loro documentazione sia verificata prima del viaggio.

Per il rientro in Italia dall’Irlanda, Aer Lingus offre diverse opzioni di test Covid-19 a prezzi vantaggiosi, grazie alla partnership stretta con V1 Medical.

Aer Lingus ha esteso la sua offerta ‘Book with Confidence’, che consente a tutti i clienti che viaggiano con la compagnia aerea di modificare gratuitamente* le date di viaggio tutte le volte che desiderano, fino a due ore prima della partenza. La politica di prenotazione flessibile è disponibile su tutte le prenotazioni effettuate fino al 31 gennaio 2022.

Peter O’Neill, Chief Operations Officer di Aer Lingus, ha commentato gli investimenti nei nuovi servizi: “Vogliamo assicurarci che i nostri clienti dispongano di tutte le informazioni di cui necessitano prima di viaggiare, in particolare per quanto riguarda la documentazione specifica per ogni destinazione, lo stato vaccinale, gli aggiornamenti sulla quarantena e il Certificato Covid Digitale. Abbiamo investito in tecnologia negli ultimi mesi per semplificare i viaggi dei nostri clienti. Incoraggiamo i nostri clienti a pianificare in anticipo per assicurarsi un’esperienza di viaggio agevole e senza interruzioni. Tutti noi di Aer Lingus non vediamo l’ora di ricongiungere amici e famiglie in questo periodo dell’anno molto speciale”.

*Potrebbe essere applicata una differenza tariffaria.

Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale d’Irlanda fondata nel 1936. Oggi opera con una flotta di 65 aeromobili su oltre 100 rotte verso l’Europa, il Regno Unito e il Nord America trasportando oltre 12 milioni di passeggeri l’anno. Collega l’Europa con il Nord America attraverso il suo hub all’aeroporto di Dublino, l’unico aeroporto europeo dotato di servizio doganale statunitense. Aer Lingus è un vettore a valore aggiunto, che offre opzioni, comfort e prezzo ottimali, consentendo ai passeggeri di effettuare le migliori scelte in base alle loro esigenze. E l’unica compagnia aerea a 4 stelle in Irlanda per la sua consolidata qualità ed eccellenza, secondo gli Skytrax World Airline Awards. Aer Lingus ha recentemente effettuato un rebranding per allinearsi alla sua strategia di diventare il principale vettore a valore aggiunto attraverso il Nord Atlantico. Aer Lingus è membro di International Airlines Group (IAG), uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo. Smart Flies Aer Lingus.

Dublino, 21 dicembre 2021

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato